A quanto pare su un sito di marketing è stato trovato un video del trailer di Westworld che mostra delle scene in più rispetto a quello divulgato giorni fa
Gli showrunner della serie tv, Jonathan Nolan, Lisa Joy e i loro partner della HBO sono tornati in sella e sono anche tornati a fare i loro vecchi trucchetti.
C’è infatti un trailer nascosto di Westworld che riguarda la terza stagione della serie HBO e che è stato trovato da un fan particolarmente curioso. Noi possiamo mostrarvelo, lo trovate di seguito:
https://www.youtube.com/watch?v=6Uo1t-Exjes&feature=emb_logo
Westworld | Ecco come trovare il sito
C’è dunque un sito web virale che si riferisce ad una società fittizia che si chiama Incite, Inc. Se si fa clic sulla scheda “Legge sulla privacy” nella parte superiore della pagina, viene visualizzato un problema tecnico e poi si vede l’intero trailer ufficiale. Ma DarkHorizons ci ha segnalato un post dell’utente MTC_Chickpea di Reddit, che ha scoperto che se visiti la stessa pagina con una VPN e una cronologia del browser pulita, vedete il trailer segreto, incorporato sopra.
Westworld | Ecco il link del sito virale
Ovviamente, se volete provare voi stessi, andate pure sul sito virale cliccando QUI e andate sulla categoria privacy. Vedrete aprirsi una pagina video e, dopo un po’, sarete indirizzati al trailer con le immagini nascoste. Provate pure e diteci se vi siete divertiti!
Leggi anche: Westworld, quello che c’è da sapere sulla terza stagione
Nel video, oltre alle immagini familiari del trailer ufficiale di ieri, ci sono anche molte altre cose che certamente alimenteranno la curiosità dei fan. Per esempio: cosa sono quei tubi attaccati a Dolores (Evan Rachel Wood) mentre è stesa sul pavimento? E tante altre domande. Ma guardate voi stessi sul sito del trailer nascosto! La terza stagione della serie arriva il 15 marzo su HBO. per quanto riguarda l’Italia vi faremo sapere il prima possibile.