Walker, Texas Ranger, popolare serie televisiva con Chuck Norris, diventata famosa in Italia grazie a Rete 4, che ne ha trasmesso gli episodi, avrà un suo reboot. Nel cast del nuovo show si aggiunge una vecchia conoscenza degli amanti della serie drammatica Grey’s Anatomy: Mitch Pileggi, l’attore che interpretava il personaggio di Lawrence Jennings.
Il cast di Walker, Texas Ranger, reboot della popolare serie con Chuck Norris, si arricchisce di un nuovo nome, quello di Mitch Pileggi, già interprete di Grey’s Anatomy e X-Files.
Mitch Pileggi in Walker, Texas Ranger
L’ex interprete di X-Files, Grey’s Anatomy e Dallas, avrà la parte di Bonham Walker, il padre di Cordell e Liam Walker, nel reboot della famosa serie tv Walker, Texas Ranger. I due figli saranno invece rispettivamente interpretati da Jared Padalecki (Una mamma per amica) e Keegan Allen. Il personaggio di Bonham Walker viene descritto come “saldo nelle sue convinzioni, conservatore e forte, ma anche un vero uomo di famiglia”.
La sinossi del reboot
Bonham è infatti un ranchero texano di terza generazione, uno di quelli da sempre a loro agio nella propria terra, occupandosi degli affari del ranch, seguendo i tori, supervisionando i cowboy e addestrando cavalli. Il personaggio, stando alla descrizione fornita, dice sempre quello che pensa e non usa troppi giri di parole con i suoi figli. Walker, Texas Ranger racconterà la storia di Cordell Walker, un giovane padre di due figli, rimasto vedovo, che torna nella sua casa ad Austin dopo aver lavorato per due anni ad una missione sotto copertura per un caso importante e delicato.
Leggi anche: Yellowstone | la serie con Kevin Costner rinnovata per una quarta stagione
Drammi famigliari
Ma Walker scoprirà che a casa c’è persino più lavoro da fare. L’uomo quindi cercherà di riallacciare i rapporti con i suoi figli, affrontando le liti in famiglia e cercando di trovare dei punti in comune con la sua nuova partner, una delle poche donne nella storia dei Texas Ranger. Il protagonista, inoltre, sospetta che ci sia qualcosa di misterioso dietro la drammatica morte della moglie.