Veronica Ursida è una delle protagoniste della nuova edizione del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Bellissima e super corteggiata, la dama romana si è contraddistinta in questo percorso televisivo per il suo carattere schietto e limpido e per il suo essere senza filtri.
Veronica Ursida e la chirurgia: smentito il ritocchino
Durante la sua avventura negli studi Mediaset si sono susseguiti rumors e gossip su un presunto suo cambiamento fisico e sulla naturalezza della sua bellezza. Così, la giunonica wedding planner ha voluto smentire il chiacchiericcio circa un suo presunto ritocchino estetico. Attraverso una Instagram Stories ha sottolineato: “Si parla di un mio ipotetico cambiamento fisico dovuto alla chirurgia, ma intendo sottolineare che non è assolutamente così. Le foto che circolano sul mio “prima e dopo” sono diverse perchè ho utilizzato dei filtri differenti che hanno cambiato leggermente anche la forma del mio naso. Non l’ho mai rifatto, anzi, dovrei, perchè ho il setto nasale deviato, ma non lo faccio perchè ho troppa paura”. (Continua dopo il video)
LEGGI ANCHE —–> Veronica Ursida cerca il cavaliere perfetto | Il messaggio fuori Uomini e Donne
La conoscenza con Armando Incarnato
All’interno degli studi Mediaset Veronica Ursida ha intrecciato una conoscenza con il cavaliere Armando Incarnato, durata però solo qualche mese. I due si sono detti addio dopo litigi, battibecchi ed incomprensioni. In particolare il napoletano le ha rimproverato di essere poco limpida nei suoi riguardi e di non provare per lui vero interesse. Accuse che ovviamente la dama ha rimandato al mittente: “La mia frequentazione con Armando è completamente chiusa. Detto questo, Armando sa essere, quando vuole, una persona dolce, simpatica e di cuore, purtroppo però ha anche un lato un po’ arrogante e, soprattutto quando discute, ha un atteggiamento che non mi piace. Usa parole dure che feriscono le persone”, ha dichiarato in una recente intervista.