Valentina Autiero ancora insoddisfatta. La dama del trono over si è lamentata più volte della superficialità dei cavalieri del parterre maschile. Sarà lei la “nuova Gemma” a Uomini e Donne?
Valentina Autiero è ormai uno dei volti storici e più amati del trono over di Uomini e Donne. Anche se alza spesso la voce e non esita a scagliarsi contro chiunque non la convinca, Valentina Autiero è molto apprezzata dal pubblico. Nonostante ciò, sembra che Valentina Autiero sia ancora insoddisfatta.
Dopo la forte delusione per la fine della storia con Erik, che era iniziata in modo promettente, Valentina Autiero è stata sola per qualche settimana. E’ di pochi giorni fa, invece, l’arrivo di tre nuovi cavalieri appositamente per corteggiarla e rubarle il cuore, una volta per tutte.
La dama, nello studio di Uomini e Donne, ha deciso di tenere due dei tre corteggiatori arrivati per conoscerla, ma si è ripromessa di prendere alla svelta una decisione. Non le piace, infatti, soprattutto dopo le brutte esperienze con David e con Simone, ritrovarsi in triangoli amorosi. Valenti Autiero, infatti, è convinta che, per capire se un cavaliere fa al caso suo o meno, non ha bisogno di frequentarne più di uno contemporaneamente.
Per questa “promiscuità” esagerata, la dama di Anzio ha rimproverato più volte molti colleghi del parterre maschile di Uomini e Donne. Valentina ha affermato che se si è attratti veramente da qualcuno è troppo difficile sopportare che l’oggetto del nostro desiderio frequenti qualcun altro all’infuori di noi e non si metterà mai più in situazioni simili.
Sul suo profilo Instagram la dama ha pubblicato poche ore fa una frase che sintetizza le qualità e le aspettative che lei ha da una relazione importante: “L’amore è una costruzione intelligente di due persone sagge, che decidono di essere amici, compagni, complici, confidenti e buoni amanti. I quali, nonostante i problemi che non mancano mai, si scelgono ogni mattina per continuare a camminare insieme per la vita”.
C’è da dire che qualcuno ha rimproverato Valentina Autiero di non accontentarsi mai e di essere sempre troppo severa con se stessa e con gli altri. Sembra quasi che il cavaliere perfetto per lei non esista, un po’ come accade a Gemma Galgani, ormai presente a Uomini e Donne da oltre un decennio. Che Valentina Autiero sia la “nuova Gemma”? La dama lo ha già escluso più volte, affermando che, a quarant’anni compiuti, sa bene quello che vuole, ma non rimarrà al trono over per sempre a cercarlo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…