The Midnight Sky è un nuovo film Netflix creato da George Clooney che arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2020
George Clooney ha un nuovo film in uscita quest’anno. È un progetto Netflix e l’attore ha scritto sui social che il lavoro al progetto è terminato.
The Midnight Sky è una adattamento del romanzo di Lily Brooks-Dalton intitolato Good Morning, Midnight. George Clooney ha prodotto, diretto e interpretato il film nel ruolo di Agostino. Agostino è uno scienziato solitario di stanza nell’Artico che cerca di impedire a un gruppo di astronauti di tornare a casa per via di una misteriosa catastrofe globale. Nel cast c’è anche Felicity Jones che interpreta una di quegli astronauti.
Netflix ha anche svelato, insieme a una foto dal set, che il film uscirà entro la fine dell’anno sulla piattaforma digitale. Questo rimette Clooney tra i potenziali contendenti ai vari premi annuali del cinema, dai Globes agli Oscar. Dopotutto è un po’ che l’Academy lo snobba. Good Night and Good Luck, del 2005 è stato un enorme successo di critica e ha ottenuto nomination per il miglior regista, film e sceneggiatura originale. Da quel momento in poi, tuttavia, i suoi sforzi alla regia non sono stati abbastanza per gli Oscar, pare. Chissà che la cosa non cambi con questo nuovo progetto.
La foto dal set, che potete vedere nel post social di seguito, ci mostra che Clooney è tornato a lavorare con il suo direttore della fotografia di Catch-22. Si tratta di Martin Ruhe.
Leggi anche: Joaquin Phoenix | 5 cose che (forse) non sapete sull’attore premio Oscar
Il cast di The Midnight Sky include anche Kyle Chandler, David Oyelowo e Demian Bichir. Siete curiosi di vedere questo nuovo lungometraggio dell’attore e regista?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…