Stasera tv 22 febbraio | Raidue | FBI | Anticipazioni - meteoweek
Andrà in onda sabato 22 febbraio su Raidue un nuovo appuntamento con la serie FBI in prima serata tv. L’episodio si intitola Le cose non dette
Le cose non dette è il titolo della nuova puntata di FBI, la serie tv in onda su Raidue in prima serata, subito dopo l’episodio di NCIS, in onda a partire dalle 21.50.
La serie che si intitola FBI con la regia di Alex Chapple e gli attori Sela Ward , Missy Peregrym , Zeeko Zaki , Ebonee Noel , Jeremy Sisto.
Missy Peregrym | Maggie Bell |
---|---|
Zeeko Zaki | Omar Adom ‘O.A.’ Zidan |
Jeremy Sisto | Jubal Valentine |
Ebonée Noel | Kristen Chazal |
Alana De La Garza | Isobel Castille |
John Boyd | Stuart Scola |
Sela Ward | Dana Mosier |
Connie Nielsen | Ellen Solberg |
F.B.I è la serie che narra le vicende dell’ufficio dell’FBI di New York. Una macchina perfetta che mantiene la città al sicuro. Nell’episodio proposto sabato 1 febbraio in prima serata su Raidue gli uomini del’FBI sono alle prese con un nuovo appuntamento dal titolo Le cose non dette.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…