L’ex concorrente del Grande Fratello Vip confida a Silvia Toffanin la paura della gravidanza per la sofferenza subita dall’ ex compagno, però dichiara di essere pronta a sposare Pago, subito.
Serena Enardu si racconta a cuore aperto da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. La bella mora di Quartu Sant’Elena risponde alle domande della padrona di casa che spaziano, dall’amore con Pago alla maternità.
Proprio su quest’ultimo punto, Serena accenna alla storia vissuta con il suo ex. La 44enne sarda infatti non ama andare troppo nei dettagli su quella relazione che 14 anni fa le diede il suo tesoro più grande, il figlio Tommaso. Anche durante la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello aveva preferito sorvolare, quando Alfonso Signorini le chiese qualcosa in più sul legame con il figlio e in particolar modo con il padre di lui:“Per me quella persona esiste – aveva detto – e quindi non mi sento di proferire parola sul loro rapporto, pur essendo la madre. Non penso che Tommaso sia di mia proprietà”.
A Verissimo Serena però non si tira tanto indietro e quando la Toffanin le domanda se ha i desiderio di avere un figlio con Pago, la bella sarda risponde:”Il padre di mio figlio mi ha lasciata al primo mese di gravidanza, così il pensiero di avere un altro figlio mi spaventava a morte. Pago lo avrebbe voluto, come lo avrei voluto anch’io, però poi le esperienze ti mettono nelle condizioni di non vivere più veramente ciò che vuoi ma ciò che ti conviene”.
Molto diversa è invece la sua opinione sul matrimonio. Serena infatti non nasconde di aver cambiato idea, dicendo:“Prima avevo paura, ma oggi Pago lo sposerei – E aggiunge – Molte volte con Pago abbiamo parlato di matrimonio, ma avevo sempre paura perché lo vedevo solo come la firma di un contratto. Oggi, però, metterei subito quella firma per poter essere sicura che sia mio”.
Il punto dolente arriva però quando la compagna di Pier Silvio Berlusconi affronta il discorso delle polemiche sollevate sulla sua presenza al Grande Fratello:“Il mio ingresso al Gf Vip è stato un po’ frainteso. C’è un pregiudizio da parte del pubblico che pensa che in quella situazione ci si vada solo per visibilità. Io ci sono andata solo per Pago. All’inizio il pubblico aveva deciso di lasciarmi fuori dalla Casa e io ero d’accordo. Poi, però l’ho visto sofferente e a quel punto ho deciso di entrare. Avevo paura che potesse autoconvincersi di non volermi più e iniziavo anche a provare un po’ di gelosia verso le altre concorrenti”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…