Roberta Di Padua scartata a un provino del trono classico di Uomini e Donne, chi voleva corteggiare la dama?
La sua vita prima di Uomini e Donne è stata dura e difficile e la racconta sfogandosi, proprio al magazine del programma.
La dama ormai volto noto da più di due anni del trono over di Uomini e Donne, si è raccontata al magazine del programma, lasciando tutti spiazzati per alcune confessioni che probabilmente nessuno ancora sapeva. Nel parterre femminile del trono over, Roberta Di Padua si è molto spesso trovata in situazioni per lei molto incasinate, come ad esempio la sua breve storia con Riccardo Guarnieri o con Armando Incarnato.
Nessuno però ancora sapeva che, Roberta Di Padua è stata scartata a un provino del trono classico di Uomini e Donne, ormai diversi anni fa.
Nessuno o forse in pochi sanno che Roberta Di Padua prima di esordire nel parterre femminile del trono over, sembra essere stata scartata a un provino del trono classico di Uomini e Donne.
La dama infatti sul magazine di Uomini e Donne, ha raccontato di aver il suo primo provino nel programma al trono classico. Roberta, quando aveva più o meno diciotto anni, avrebbe voluto corteggiare uno degli storici tronisti della trasmissione: Daniele Interrante.
Roberta Di Padua prima del trono over di Uomini e Donne è stata spostata con Giuseppe, nonché padre del suo bambino. La dama ha sempre affermato di avere un bellissimo rapporto con lui anche se in passato è stato molto difficile.
al magazine infatti, racconta il suo passato con lui: “Adesso abbiamo un ottimo rapporto, ma all’inizio è stata dura. Non è mai facile mantenere buoni rapporti quando una storia finisce, c’è sempre un po’ di rabbia da smaltire. […] Il mio ex aveva paura che questa avventura potesse pesare sul tempo che dedico a mio figlio, cosa che ovviamente non è successa. Poi il tempo ci ha aiutati a superare e a chiarire tante cose”. La dama che ora ha un bellissimo rapporto con il suo ex marito, sembra non riuscire a trovare nuovamente l’amore nel parterre femminile tanto che, nelle ultime settimane non abbiamo potuto vederla al centro dello studio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…