Roberta Di Padua non dimentica Armando Incarnato e sembra proprio entrambi abbiano tutte le carte in tavola per un ritorno di fiamma. La dama infatti, si lascia andare a un’intervista a cuore aperto al magazine di Uomini e Donne.
Da circa due anni, Roberta Di Padua è una delle dame più peperine del parterre femminile di Uomini e Donne. Al trono over infatti, ha sempre mostrato una grande carattere ma soprattutto una forte voglia di innamorarsi. Dopo la delusione con Riccardo Guarnieri, la dama aveva sperato in un lieto fine con Armando Incarnato, cosa che poi non c’è stata.
Roberta ora, al magazine di Uomini e Donne, uscito questa mattina, spiega come sono andate realmente le cose tra lei e il cavaliere napoletano al trono over.
Entrambi sembravano pronti ma soprattutto carichi per affrontare la loro nuova conoscenza anche se poi tra di loro è finita in malo modo. Roberta al magazine ha raccontato infatti che: “Con Armando la prima volta ci siamo visti e sentiti lo scorso anno, ma io non ero libera ne di testa ne di cuore. Quest’anno tra di noi è iniziata molto male, perché abbiamo avuto un litigio quando lui ha parlato dei miei chili in più. Mi sono sentita offesa, perché detto da lui mi ha fatto male: non riuscito a capire come una persona a cui prima piacevo, potesse cambiate opinione con qualche chilo in più”.
Dopo l’ennesima discussione però, tra loro due sembrava essere tornato il sereno quando Armando ha deciso di chiederle scusa: “Poi è passato tutto, lui mi ha chiesto scusa, io ho apprezzato il gesto e ho deciso di riprovarci. […] Lui ha deciso di allontanarsi di nuovo nel momento in cui ha capito che facevo sul serio e che mi piaceva realmente”.
La dama nonostante per l’ennesima volta abbia chiuso con Armando, sembra non le sia ancora del tutto passata continuando a sperare in un ritorno di fiamma.
Roberta infine si lascia andare e racconta cosa l’abbia catturata di più del cavaliere: “Sicuramente l’aspetto fisico: di primo impatto Armando mi è sempre piaciuto. Fuori dallo studio, è un’altra persona. Armando nel privato è molto signore, è un uomo presente con cui si sta bene. Poi però in studio si trasforma e bisogna tener conto che comunque questa metamorfosi fa parte di lui, del suo carattere. Bisognerebbe capire se è un lato che esce furori anche nella vita di tutti i giorni o è una conseguenza dello stress che magari vive nel parterre”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…