Nonostante l’idillio dei primi tempi, dal Royal Wedding in poi il rapporto tra i media e Meghan Markle, si è progressivamente deteriorato e ogni giorno spuntano rivelazioni sul passato della bella Cenerentola.
Diciamo che Cenerentola, forse perché sempre chiusa in casa a svolgere le faccende per matrigne e sorellastre, aveva una vita sociale molto meno intensa della duchessa del Sussex, che si deve guardare non solo dai parenti prossimi che non vedono l’ora di raccontare i suo trascorsi ai tabloid ma anche di amici, per così dire, e conoscenti dei bei tempi andati che del suo passato ricordano cose che lei stessa non rammenta. O ha cercato di dimenticare.
GUARDA ANCHE —-> Meghan Markle: chi è la sorella Samantha, sua nemica da sempre [FOTO]
Meghan, il contratto pre-gravidanza
Così, abbiamo avuto “gole profonde” che hanno svelato il “contratto pre gravidanza” tra Meghan Markle e il primo marito, Trevor Engelson, che prevedeva che fosse lui ad accollarsi le spese relative alle baby sitter, alle palestre, al personal trainer, al nutrizionista eccetera, in modo che dopo i nove mesi la moglie – ora ex – potesse tornare in forma e riprendere a lavorare.
Marijuana al matrimonio
Ma abbiamo anche saputo dal padre di Meghan, Thomas Markle, che al matrimonio di Meghan con Trevor Engelson, nel 2010, agli ospiti fosse stata distribuita marijuana, poi fumata durante i festeggiamenti. Se però pensate che sia tutto qui quello che si sa delle nozze giamaicane della duchessa del Sussex, vi sbagliate di grosso.
GUARDA ANCHE —-> Meghan Markle tradita dal padre, la furia della famiglia: “È squallida, mi vergogno”
La sbronza durante le nozze
Qualche invitato che aveva probabilmente delle vecchie ruggini con la Markle o solo impellenti necessità economiche, ha infatti trovato il modo di divulgare foto scattate alla brevissima cerimonia – durata pare un quarto d’ora – che si sono rivelate davvero imbarazzanti per Meghan. La duchessa – ora non più altezza reale – compare completamente ubriaca e fuori controllo, in una foto addirittura, seduta su una sedia, viene trasportata dagli amici come se fosse in carrozza.
In carrozza, alla fine, Meghan ci è finita, dopo la cerimonia a Windsor che l’ha vista sposare il principe Harry e in cui è sembrata invece molto controllata e composta. Quale sarà la vera Meghan?