Modella e volto noto della televisione, scopriamo assieme chi è Ludovica Caramis, ex professoressa del quiz show L’Eredità
Nata il 29 luglio 1991 a Roma, è di origini greche da parte del nonno paterno, si diploma al liceo classico ma sogna il mondo dello spettacolo. Decide poi di provare ad entrare nel mondo della moda proponendosi come modella.
La carriera
Nel 2009 prende parte al concorso di Miss Italia come Miss Deborah Lazio e si classifica tra le prime venti ottenendo la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Ormai a tutti gli effetti parte del mondo dello spettacolo, inizia prendendo parte ad alcuni spot pubblicitari finché, dal 2011 al 2017, diventa una presenza fissa tra le professoresse de L’Eredità. Nel 2014 la vediamo anche a Tale e quale show, programma a cui partecipa vestendo i panni di Victoria Adams, l’ex spice girl. Carlo Conti, che aveva già affiancato a L’Eredità, nel 2018 la chiama nuovamente al suo fianco come valletta de La Corrida e la riconferma anche per il 2019 e per l’edizione 2020.
La vita privata di Ludovica Caramis
Per quanto riguarda la vita privata della showgirl, Ludovica Caramis ha sposato nel 2014, dopo due anni di fidanzamento, il calciatore Mattia Destro. La coppia ad oggi non ha ancora figli, ma la showgirl non fa mistero della sua volontà di diventare un giorno mamma.
Possiamo seguire la showgirl sul suo profilo instagram dove è seguitissima e dove ama postare foto che la ritraggono e scatti che riguardano la sua quotidianità. È attiva anche su twitter anche se il suo profilo non è sempre aggiornatissimo.