L’attore comico Kevin Hart è tornato a lavorare dopo l’incidente che lo ha visto vittima a settembre 2019 e che ha richiesto molte settimane di recupero
Il bravo attore ha spiegato di aver ripensato a moltissime cose della sua vita dopo l’accadimento. Non ultima il non dare per scontati le amicizie, gli affetti e tutto quel che capita di buono nella vita. Adesso veniamo a sapere che Hart è tornato sul set del suo primo progetto cinematografico dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto a fine estate 2019. A riportare la notizia che l’attore ha ricominciato a lavorare è stato JustJared (QUI trovate le foto). L’artista è stato avvistato su un set non meglio identificato ad Atlanta.
Kevin Hart | La dinamica dell’incidente
L’incidente stradale è avvenuto mentre Kevin Hart si trovava a bordo di una delle sue macchine d’epoca. Il luogo in cui è avvenuto l’incidente sono le colline a sud di Calabasas. L’attore è andato fuori strada ed è finito nel burrone. Tra i traumi riportati i più gravi sono stati tre fratture spinali.
Kevin Hart | La prognosi
Ci vorrà un anno intero per rivederlo in forma al cento per cento. L’attore è al cinema con Hart è recentemente apparso in Jumanji: The Next Level. La sinossi di quest’ultimo film sul famoso gioco che ti risucchia al suo interno recita:
Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.
Leggi anche: Die Hart | John Travolta e Kevin Hart protagonisti della serie action
In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…