Patrick Pugliese, a distanza di sedici anni dal suo primo ingresso nella casa più famosa d’Italia, è tra i personaggi più amati di questa edizione del GF VIP. Ma c’è qualcuno fuori dalla casa che lo aspetta…
Riservata e gentile: chi è la compagna di Patrick
Si conosce ben poco di Sara Nanna, la bionda fidanzata di Patrick Ray Pugliese, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020. Distante dalle telecamere, non è passata del tutto inosservata la sua assenza negli studi Mediaset a sostegno del suo compagno. La ragazza è di Gravina in Puglia (Bari), ma da anni vive a Milano con il suo compagno. Ha 29 anni e una licenza socio psicopedagogica conseguita nel 2010. Una relazione iniziata come una gag una sera in un ristorante milanese. “Eravamo a cena, e Patrick è caduto dalle scale davanti a tutti. Ovviamente tutti lo hanno riconosciuto e sono scoppiati a ridere… e poi si è dichiarato!“ . Dopo quattro mesi di corteggiamento lungo ed estenuante, i due sono andati a vivere insieme.
LEGGI ANCHE Antonella Elia chiarimento con Patrick | Continua la guerra con i concorrenti del Gf Vip
Patrick mattatore dell’edizione VIP del GF
Il suo ingresso all’interno della casa era stato visto, per tanti, un mero riempitivo della produzione Mediaset. Un nostalgico wormhole temporale aveva riportato in televisione tre personaggi “cult” della storia del Grande Fratello: Patrick Pugliese (concorrente della terza edizione andata in onda nel 2004), Salvo Veneziano (concorrente della prima edizione andata in onda venti anni fa) e infine Sergio Volpini, il famigerato “ottusangolo”, anche lui reduce della prima edizione. Una crescita esponenziale per Patrick, diventato autentico protagonista e mattatore delle ultime puntate del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Simpatia e autoironia le armi vincenti che ne hanno, in poco tempo, aumentato l’indice di gradimento del pubblico a casa e la piena considerazione dei concorrenti all’interno della casa più famosa d’Italia. La lite con Antonella Elia sembra un lontano ricordo anche se, tra i video più cliccati dal pubblico, in cima alle preferenze risulta essere proprio la furibonda lite con l’ex valletta di Mike Bongiorno. Pace fatta tra la Elia e Patrick. Dopo le presunte accuse di bullismo, spintoni e aggressioni, i due si sono riconciliati. Non è dato sapere se la pace sia reale o apparente. Resta il fatto che la Elia e Patrick dimostrano, senza ombra di dubbio, di essere i più abili e astuti concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip.