Gemma Galgani diventa spietata contro Tina Cipollari. La dama risponde alle critiche continue dell’opinionista di Uomini e Donne circa i suoi outfit.
Gemma Galgani non è più riuscita a trattenersi ed è diventata spietata contro Tina Cipollari. In una recentissima intervista la dama torinese del trono over di Uomini e Donne si è lamentata di tutte le critiche che la vamp opinionista le muove sui suoi outfit, soprattutto in passerella.
Gemma ha risposto alle critiche di Tina asserendo che Tina, al suo posto, non si metterebbe mai in discussione quanto lei, soprattutto con dame più giovani e belle. La dama si è riferita in particolare ai commenti negativi fatti sia da Tina Cipollari, sia da Gianni Sperti, sulla sua performance durante la sfilata del parterre femminile in cui ha interpretato Sophia Loren.
Gemma Galgani si mostra spietata contro Tina Cipollari e le lancia una sfida
Durante quell’indimenticabile passerella, infatti, Gemma Galgani si è calata nei panni di Sophia Loren in “Ieri, oggi e domani”, sfilandosi la calza davanti al parterre maschile, come l’attrice fece di fronte a Marcello Mastroianni. Gemma è stata brutalmente criticata da Tina per questa esibizione, ma la dama ha ribadito che l’opinionista non spegnerà mai il suo entusiasmo. Mettersi sempre in discussione, anche in competizione con dame più giovani e belle, significa sentirsi sempre viva per Gemma Galgani.
Leggi anche -> Valentina Autiero ancora insoddisfatta | Lei è la nuova Gemma a Uomini e Donne
Leggi anche -> Daniele Dal Moro ostenta le sue qualità | La furia di Carlo a Uomini e Donne
In ogni caso la dama ha dichiarato di preferire di essere criticata per un suo outfit durante la sfilata, piuttosto che essere messa in discussione nei suoi valori più profondi. E’ proprio questo che più la ferisce degli attacchi di Tina Cipollari.
Le lamentele di Gemma contro Tina: nulla potrà spegnere il suo entusiamo
Gemma ha affermato di non aspettarsi certo complimenti da Tina, ma non trova giusto che l’opinionista sia sempre contro di lei durante le sfilate e non solo. Secondo Gemma Galgani, Tina Cipollari è ingiusta e spietata nei suoi confronti, motivo per cui lei le ha reso pan per focaccia. Tina è convinta che Gemma non meriti nessun complimento. Ma per la dama torinese non è così e il fatto di mettersi in gioco deve essere di speranza per tutte le persone della sua età.
Visto che Tina Cipollari è tanto critica, l’ha apostrofata Gemma Galgani, potrebbe tornare a salire lei sulla passerella, proprio come faceva in passato. Chissà se la vamp opinionista di Uomini e Donne raccoglierà questo guanto di sfida lanciatole dalla sua rivale di sempre.