Gemma Galgani è stata a lungo in affanno per Giorgio Manetti. La dama torinese ha svelato alcuni piccoli segreti e retroscena della sua relazione più importante al trono over di Uomini e Donne.
Lo hanno notato tutti, ma, come spesso accade, è stata Tina Cipollari a dirlo fuori dai denti. Stiamo parlando del fatto che la relazione con Giorgio Manetti per Gemma Galgani è stata l’inizio di un grande cambiamento. Soprattutto dal punto di vista estetico, oltre che di una riscoperta della sensualità.
Prima che il bel cavaliere fiorentino si interessasse a lei, infatti, Gemma Galgani era la perfetta sciura del nord Italia: gonne lunghe, ballerine ai piedi e caschetto biondo. Recentemente, proprio su richiesta di Tina Cipollari, nello studio di Uomini e Donne, è stato mandato in onda un filmato della prima volta di Gemma al trono over. La dama, rivedendosi, si è perfino commossa, ammettendo quanto il suo cambiamento estetico sia stato evidente.
Questa rinascita è iniziata proprio grazie a Giorgio Manetti. Sembra essere stato proprio l’ex gabbiano del trono over a dare lo spunto a Gemma Galgani per farle riscoprire la sua sensualità e il suo amore per la vita. Gemma Galgani ha raccontato in una recente intervista di essere stata spesso in affanno per Giorgio. Il cavaliere, infatti, era attento a tutti i dettagli e Gemma ha spiegato che inventava sempre qualcosa di nuovo per sorprenderlo.
Innanzitutto, ha raccontato la dama torinese, Giorgio Manetti odiava le ballerine. Quindi, poco prima di scendere dal treno a Firenze, Gemma Galgani indossava le immancabili scarpe col tacco, pur di farlo felice. Inoltre Gemma ha spiegato di aver perfino addobbato la casa per Giorgio, quando è venuto a trovarla a Torino.
Tutte le altre follie fatte dalla dama per tentare di riconquistarlo, una volta interrotta la relazione, sono avvenute sotto gli occhi di tutti. Nello studio di Uomini e Donne, sono stati innumerevoli i tentativi di Gemma Galgani per cercare di riavere il cavaliere tutto per sé, come quando gli addobbava il camerino. Ma niente è servito e Gemma, una volta chiusa definitivamente la relazione con Giorgio, si è rimboccata le maniche per cercare un nuovo amore. Ma, da quel momento in poi, non ha mai più perso il suo stile e la sua ritrovata sensualità di cui hanno beneficiato molti cavalieri.
Naturalmente Gemma Galgani ha spiegato che, alla sua età, l’empatia e la conversazione contano più dell’aspetto estetico. Tuttavia, la dama ha affermato che, senza snaturarsi, è disposta a tutto pur di compiacere un uomo innamorato di lei.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…