Endings, Beginnings | il trailer con Sebastian Stan e Shailene Woodley

Endings, Beginnings è il nuovo film del quale sono protagonisti Sebastian Stan, Shailene Woodley e Jamie Dornan

Per quanto riguarda gli attori protagonisti, questi si ritroveranno in un triangolo amoroso con al centro la bella attrice de La Vita Segreta di Una Teenager Americana. Sebastian Stan è noto per recitare nel Marvel Cinematic Universe come Il Soldato d’Inverno, mentre Jamie Dornan è il Christian Gray di Cinquanta Sfumature. La pellicola della quale oggi ci mostriamo il trailer è stata scritta e diretta da Drake Doremus.

Endings, Beginnings | La trama

Shailene Woodley è Daphne, una trentenne che, dopo aver rotto col proprio fidanzato, si trasferisce in un’altra città. Qui incontra il premuroso e affascinante personaggio interpretato da Jamie Dornan col quale instaura una relazione. Ma a mettere i bastoni tra le ruote ci penserà l’amico di lui, il personaggio interpretato da Sebastian Stan. Daphne si ritrova così in una relazione con ben due uomini, contemporaneamente. La cosa, come potete immaginare, andrà a finire bene, almeno non per tutti e tre i personaggi del film.

Endings, Beginnings | Il full trailer del film

La pellicola arriva in sala in USA il 1° maggio 2020 ma per quanto riguarda l’uscita italiana non abbiamo notizie d’uscita. Almeno per adesso. Il regista Drake Doremus ha scritto e diretto il film. Il primo lavoro della sua carriera è stato Spooner, film del 2009 presentato allo Sonoma Valley Film Festival. Successivamente si è cimentato in Douchebag, pellicola del 2010 scelta per la sezione U.S. Dramatic del Sundance Film Festival.

Leggi anche: Marvel | pubblicati primo spot tv e sinossi di tre serie in arrivo su Dinsey+

Il terzo film che ha girato era Like Crazy che, tra i protagonisti vide anche il compianto Anton Yelchin, Felicity Jones e Jennifer Lawrence. Quest’ultima pellicola ha vinto il Gran Premio della Giuria nel 2011. Shailene Woodley è celebre anche per aver interpretato la protagonista della serie di film Divergent.

Gestione cookie