Ilary Blasy e Francesco Totti sono una coppia affiatata, con tre figli bellissimi. Il primogenito è Cristian, tutto uguale a papà. Conosciamolo meglio..
Nonostante i pettegolezzi che cercano di incrinare l’aura d’amore che li avvolge, Ilary Blasi e Francesco Totti rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Tuttavia l’ambiente dei riflettori è complicato pieno di insidie, come gli ultimi rumours su una loro presunta crisi.
I due sposati nel 2005, con un matrimonio trasmesso in diretta da Sky, di cui tutti i proventi vennero devoluti in beneficenza, hanno tre figli meravigliosi: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e Isabel, nata il 10 marzo 2016. E’ proprio Cristian, oggi 15enne che desta l’ammirazione e la curiosità di tutti, perché identico al Pupone.
Cristian Totti è il primo figlio della famiglia Totti. Il figlio del Pupone ha intrapreso la stessa strada del padre, incominciando la carriera calcistica. Infatti gioca nell’Under 15 delle giovanili della Roma e il prossimo anno sarà presente con i giallorossi al torneo nazionale, come viene riportato dal sito di Repubblica. Il ragazzo somiglia molto al suo papà con i lineamenti del viso che lo ricordano moltissimo.
Il gossip ama cercare indizi e trarre conclusioni forse troppo spesso affrettate. La stessa Ilary sulla loro presunta crisi, recentemente ha dichiarato: “Perché sono anni che dicono che io e Francesco siamo in crisi? Perché siamo schivi – confida la bella conduttrice romana – “A volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio. Non abbiamo mai voluto, io mi vergogno, non amiamo le effusioni in pubblico”.
Inoltre un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Ilary Blasi ha raccontato del suo rapporto con il marito, l’ex capitano della Roma. L’ ex letterina ha parlato delle difficoltà che hanno dovuto affrontare, durante il periodo in cui circolavano i pettegolezzi su un presunto tradimento di Totti con la showgirl Flavia Vento.
Una situazione arrivata come un fulmine a ciel sereno, che li ha destabilizzati, ma non annientati: “Se non fossimo stati saldi, saremmo impazziti, evidentemente era più forte il nostro mondo ‘interno’, visto che siamo ancora qui. È subentrata la protezione verso ciò in cui credevamo, spontaneamente, inconsciamente. Abbiamo sempre avuto una vita normale con i nostri amici, la nostra famiglia”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…