Artemis Fowl | il trailer esteso del film Disney diretto da Kenneth Branagh

È stato rilasciato il trailer esteso del film Artemis Fowl diretto dall’attore e regista Kenneth Branagh per la Disney.

Incredibile quanto voli il tempo! Poco più di un anno fa, il teaser trailer di Artemis Fowl aveva anticipato l’uscita di un nuovo film targato Disney. Basato sui romanzi di Eoin Colfer, il lungometraggio iniziato nel settembre 2019 uscirà nelle sale cinematografiche intorno tra quale mese. Diretto da Kenneth Branagh è stato annunciato come uno dei prossimi titoli programmati dal 29 maggio nei cinema, attraverso il trailer nel quale compare Colin Farrell.

Artemis Fowl | la sinossi ufficiale

Il geniale dodicenne Artemis Fowl è il discendente di una lunga stirpe di menti criminali. Il ragazzo sarà protagonista di un’avventura fantastica e pericolosa mentre cerca di trovare il padre misteriosamente scomparso. Grazie all’aiuto della sua fedele guardia del corpo, Leale, il giovane durante la missione scopre un’antica civiltà nascosta: il mondo delle fate. Artemis è convinto che la scomparsa del papà sia strettamente legata a questo modo, arrivando a escogitare un piano, che culminerà con un duello di astuzia contro le fate.

Leggi anche: Agatha Christie | Dieci piccoli indiani torna al cinema con un nuovo film

https://youtu.be/pZljA7VTvMg

Leggi anche: Disney + | 5 personaggi della Disney che meriterebbero uno show

Artemis Fowl | il cast

Il cast che vedremo nel film Disney diretto da Kenneth Branagh comprende l’esordiente Ferdia Shaw nel ruolo di Artemis Fowl. Lara McDonnell come il Capitano Spinella Tappo, un’elfa esuberante e piena di energia rapita da Artemis, per richiedere il riscatto in oro alle fate.

La vincitrice dell’Oscar Judi Dench interpreta il Comandante Tubero, leader del reparto di ricognizione della LEPrecupero, il corpo di polizia delle fate, mentre Josh Gad veste i panni di Bombarda Sterro, un nano cleptomane che cerca di salvare Spinella. In superficie Nonso Anozie interpreta Leale, la guardia del corpo della famiglia Fowl, Tamara Smart è sua nipote Juliet, mentre Miranda Raison interpreta Angeline, la madre di Artemis.

Gestione cookie