Tragedia in Abruzzo: incidenti a non finire, in una sola notte

Notte di sangue sulle strade abruzzesi. In tre distinti incidenti stradali, hanno perso la vita sei persone. La provincia di Pescara la più colpita. Perdono la vita anche padre e figlio.

 

Un’ecatombe. Sei morti sulle strade abruzzesi, in una sola notte. Il primo gravissimo incidente stradale a Moscufo, nel Pescarese. Il bilancio è pesantissimo: sono morti il
conducente di un auto, Adriano Sborgia, 34 anni, di Moscufo; Maurizio D’Agostino, 50 anni, di Pescara; Fabrizio e Simone Cerretani, 24 e 54 anni, padre e figlio, di Spoltore (Pescara). La macchina su cui viaggiavano, un’Audi A5, secondo una prima ricostruzione, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada ed è finita contro un albero. Data la violenza dell’impatto e appurati i danni riportati dal veicolo che si è letteralmente spaccato in due, sicuramente all’origine dello schianto ci sarà da considerare anche la forte velocità.

Leggi anche -> Sciacca. Carnevale diventa tragedia. Muore Salvatore Sclafani, 4 anni

Lanciato l’allarme, attorno alle 2.30, sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, ma per i quattro non c’è stato niente da fare, sono morti sul colpo. Sono intervenuti anche Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano. Ma la notte non era ancora finita. Altri due incidenti mortali si sono verificati prima dell’alba in Abruzzo. A Cepagatti è deceduto un 40enne di Loreto Aprutino (Pescara), un amico che era con lui in auto è rimasto ferito ed è ricoverato in ospedale. Infine tra Garrufo di Sant’Omero e Sant’Egidio alla Vibrata (Teramo) è morto Hugo Francisco De Rita, 49enne brasiliano residente ad Ancarano (Teramo).

sei morti incidenti stradali abruzzo

 

Gestione cookie