Stasera in Tv: 21 Febbraio alle 21:25 su Rete 4 andrà in onda “Quarto Grado”, programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.
Venerdì 21 febbraio alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
“Quarto Grado”: le confessioni del marito di Samira e le ombre su Anastasiya
Il programma torna sul caso di Samira El Attar, scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano.
Il marito, Mohamed Barbri, è indagato per omicidio e occultamento di cadavere, ma continua a professarsi innocente e dal carcere afferma che Samira è viva e che sarebbe fuggita.
Intanto è stato rigettato il ricorso per la sua scarcerazione ed il 43enne resta in carcere a Verona.
“Quarto Grado”: le ombre su Anastasiya
Altro argomento di approfondimento sarà la vicenda di Luca Sacchi: il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma.
Il processo inizierà il 31 marzo e la posizione maggiormente scoperta è quella di Anastasiya, la fidanzata di Luca: troppe nuove ombre sul suo ruolo e sulla ricostruzione di quella notte.
Gli inquirenti adesso stanno cercando di capire come lei e Giovanni Princi abbiano messo assieme i 70mila euro per acquistare la droga.
Piccole imprese e partite Iva infatti sopportano e gli escamotage che alcune multinazionali utilizzano per pagare meno imposte all’erario italiano. Su questo e altri temi di stretta attualità Mario Giordano intervista Vittorio Feltri.
In questo Link per vedere il palinsesto dei Programmi in Tv di Venerdì 21 Febbraio in Prime Time
Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming