Alzi la mano chi non ha mai visto una puntata di Baywatch, serie cult degli anni ’90! Pochissimi e anche quei pochi ne hanno almeno sentito parlare… Impossibile ignorare la grandissima popolarità di Pamela Anderson, la bagnina C. J. Parker. Impossibile dimenticare le splendide guardaspiaggia che correvano sulla sabbia nei loro costumi rossi. Tra loro, Caroline Holden, interpretata da Yasmine Bleeth.
Nella serie TV, Caroline era la sorella minore del luogotenente Stephanie Holden, fida compagna di avventure di David Hasselhoff/Mitch Buchannan, la più asciutta della serie, interpretata da Alexandra Paul, l’unica attrice della serie con una vera carriera recitativa e che non fosse uscita dalle pagine di Playboy.
Yasmine Bleeth interpretò Caroline Holden dalla quinta all’ottava stagione, diventando poi una sorta di guest star nella nona. Dopo la serie TV ci furono altre occasioni di lavoro ma molto ridimensionate e che non raggiunsero mai il successo del telefilm – e dei film per la tv ma non solo – sui guardaspiaggia. La carriera di Yasmine andò progressivamente in declino fino all’arresto per possesso di stupefacenti nel 2000, quando la serie stava per terminare ma lei non era comunque più nel cast.
Dopo l’arresto, Yasmin Bleeth entrò in rehab per disintossicarsi dalla dipendenza dalla cocaina e qui incontrò Paul Cerrito, proprietario di uno strip club, del quale si innamorò e che sposò poco dopo. Da allora è stato rarissimo vederla in pubblico.
A vent’anni dal successo, oggi che ha 51 anni Yasmine non è più la sexy bagnina che ha lasciato senza fiato i tanti telespettatori della serie TV: eccola oggi, ingrassata, il che sarebbe il meno, gonfia, probabilmente per l’abuso di stupefacenti, sciatta, come se, finita la popolarità, fosse finita anche la voglia di vivere e prendersi cura di sé.
Difficile accettare il tempo che passa e lascia segni sul nostro corpo e sul nostro viso, difficile soprattutto quando su quel corpo e quel viso ci si è costruite un carriera, e quando su queste caratteristiche si contava e si faceva affidamento e le si considerava un investimento.
Difficile guardarsi allo specchio e non riconoscersi più nell’immagine riflessa, perché l’idea e l’immagine che si ha di sé è ancora quella di quando si era giovani, bellissime, invincibili. Cosa che non si più.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…