My Lovely Wife | il nuovo thriller di Amazon Studios con Nicole Kidman

L’attrice australiana Nicole Kidman è la protagonista del film My Lovely Wife per Amazon Studios.
L’autorevole sito Deadline ha riportato la notizia dell’uscita del film My Lovely Life con protagonista Nicole Kidman per la Blossom Films e Amazon Studios. Basato sul romanzo omonimo di Samantha Downing, la storia viene descritta come un mashup tra la serie tv Dexter e il film Mr. e Mrs. Smith.
Leggendo la sinossi, la trama sembra molto accattivante e sicuramente la presenza di Nicole Kidman influenzerà non poco il pubblico. Tra l’altro, non sarebbe la prima produzione tra la Blosson (della Kidman e Per Saari) e Amazon. Oltre a questo adattamento, si sono occupate della serie HBO, The Undoing con Hugh Grant.
My Lovely Wife | cosa sappiamo sul film
Secondo quanto riportato da Deadline, il film viene descritto come un “thriller psicologico cupamente comico che esplora i moderni impulsi della natura umana”.
La storia segue “Tobias e la sua adorabile moglie, Millicent, che sembrano condurre la vita perfetta con casa e famiglia. Ma nascondono un oscuro segreto: il marito ha aiutato sua moglie con la sua propensione per l’omicidio seriale. Ma quando viene scoperta una delle loro vittime, mio marito si rende conto che la sua adorabile moglie potrebbe non essere così affidabile come aveva pensato. “
Per il momento ancora non è stato accertato il ruolo che la Kidman dovrà ricoprire nel film. Quasi sicuramente, a lei andrà la parte della moglie del protagonista, dato il successo in tv che ha riscosso negli ultimi anni.
Leggi anche: Bombshell – La voce dello scandalo | La nuova clip esclusiva
Leggi anche: The Undoing | il trailer della serie con Nicole Kidman e Hugh Grant
My Lovely Wife | la sinossi ufficiale
La sinossi ufficiale del libro è scritta dal punto di vista di Tobias: “La nostra storia d’amore è semplice. Ho incontrato una donna meravigliosa. Ci siamo innamorati. Abbiamo avuto figli. Ci siamo trasferiti in periferia. Ci siamo raccontati i nostri sogni più grandi e i nostri segreti più oscuri. E poi ci siamo annoiati. Sembriamo una coppia normale. Siamo i tuoi vicini, i genitori dell’amico di tuo figlio, i conoscenti con cui continui a voler cenare. Tutti abbiamo i nostri segreti per mantenere vivo un matrimonio. La nostra capita di cavarsela con un omicidio.”