Alex Belli, ex protagonista di Temptation Island Vip, si è a lungo raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi diretta dal giornalista Alfonso Signorini. L’attore ha parlato del suo rapporto con Delia Duran, ritornando anche sulla sua passata storia d’amore.
Le confessioni di Alex Belli dopo Temptation Island Vip
Belli è reduce dal reality Temptation Island Vip a cui ha partecipato insieme alla sua nuova compagna, la modella Delia Duran. Un rapporto che è stato messo a dura prova, ma che per fortuna ha resistito alle tentazioni. I due hanno deciso di uscire insieme durante l’ultimo falò di confronto e di provare a dare al loro amore una nuova chance. E per questo, vogliono fare sul serio e stanno pensando ad allargare la famiglia, come dichiarato dal diretto interessato:”Oltre all’amore abbiamo un progetto di vita importante, vogliamo costruire una famiglia e ci stiamo lavorando perché accada nel 2020. Con Delia ho trovato il mio equilibro: è la seconda storia importante della mia vita, dopo quella con la mia ex moglie”.
LEGGI ANCHE ——> Alex Belli impazzito dopo Temptation Island Vip | L’intenso rapporto di Delia con il tentatore
La fine del matrimonio con Katarina Raniakova
Alex Belli nel 2013 è convolato a nozze con la modella Katarina Raniakova, ma il loro amore è finito dopo solo 4 anni in maniera anche abbastanza turbolenta. Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, il concorrente di Temptation è ritornato sull’argomento parlando della fine del suo matrimonio e questa volta si è spinto anche oltre, cercando di delineare i motivi che hanno portato alla fine della sua relazione: “Non l’ho mai raccontato fino a ora, ma il fatto di non essere riusciti a diventare genitori è stata la causa del fallimento del nostro matrimonio: ci abbiamo provato e non ha funzionato, i traumi non sono stati indifferenti e gli strascichi dolorosi”.