La sorella di Barbara D’Urso, Daniela, è finita di recente al centro della cronaca rosa per via di alcune affermazione del compagno di Antonella Elia, Pietro Delle Piane. Ma chi è e cosa fa nella vita Daniela D’Urso? Scopriamolo assieme!
Barbara D’Urso, per chi non lo sapesse, ha due sorelle: Eleonora, attrice di diversi film per grande e piccolo schermo, e Daniela, finita ultimamente al centro del gossip per via di alcune frasi di Pietro Delle Piane. Il compagno di Antonella, al momento nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, avrebbe addirittura affermato di avere avuto un flirt con Daniela D’Urso.
Di quest’ultima, sempre particolarmente riservata, si sa in realtà ben poco. Molto somigliante alla conduttrice di Pomeriggio Cinque, a differenza di Barbara D’Urso, Daniela sfoggia una chioma biondo platino e a quanto pare anche lei lavora in televisione come consulente e produttrice televisiva. Un rapporto, quello tra sorelle, davvero molto forte, tanto che Daniela D’Urso non perde occasione per difendere la nota conduttrice attraverso i social.
Di recente Daniela D’uro è finita al centro del gossip dopo che Pietro Dalle Piane, fidanzato di Antonella Elia, ha dichiarato di essersi recato insieme a lei a casa di Barbara D’Urso in occasione di alcune feste. Una notizia che ha fatto infuriare Barbara D’Urso, con Daniela che alcuni giorni dopo ha risposto tramite social scrivendo che “la diffamazione è reato”, mostrando pertanto l’intenzione di voler agire per vie legali contro il noto doppiatore televisivo.
“Tu ripeti sempre: ‘a casa mia’. Bene, io a casa tua ci sono stato tante volte. Ma a casa tua in Via **** *****. Quando tu molti anni fa andavi in giro a girare film, tua sorella Daniela mi chiamava e mi diceva: ‘Pietro vieni, che Barbara non c’è e facciamo feste”, ha infatti affermato Pietro Delle Piane ospite di Live – Non è la D’Urso. “Quindi io a casa tua ci sono stato molte volte”.
Pietro Delle Piane ha in seguito provato a giustificarsi, asserendo che si trattasse semplicemente di “una battuta”, ma Barbara ha replicato: “Prima di tutto ti dico che chiamo ‘casa mia’ le mie trasmissioni perché ci metto l’anima e le considero casa mia. Però quando vai a casa mia o di chiunque altro, cerca di essere meno arrogante e cafone e di interrompermi. Sei una persona poco educata. Non conosci le basi dell’educazione non solo televisive ma anche verso una signora che ti sta parlando. Vorrei spegnerti il microfono ma volo alto“.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…