Pago vittima del Grande Fratello Vip | Paura senza Serena Enardu

Sale la paura per Pago che sente di essere vittima di questa edizione del Grande Fratello Vip. Sembra essere sotto pressione il musicista dopo l’uscita di scena della sua Serena Enardu. E lo confessa a due inquiline della casa più spiata d’Italia durante uno sfogo in giardino.

Pago e la paura che sale al Gf Vip – meteoweek

Pago rischia di sentirsi sempre più solo e isolato nella casa del Gf Vip. La sensazione è quella che il cantante con l’uscita di Serena Enardu, nel televoto della diretta di lunedì sera, si sia afflosciato improvvisamente.

Pago è uno dei protagonisti di questa edizione del Gf Vip, ma senza la sua Serena sembra un’altra persona e si sente un po’ vittima. Le sue sensazioni di paura le confessa in giardino a Teresanna Pugliese e Clizia Incorvaia.

Miriana Trevisan condanna SerenaMiriana Trevisan condanna Serena
Pago, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Pago vittima del Grande Fratello Vip: “Il gruppo è cambiato verso di me”

Pago lo confessa in giardino alle inquiline Teresanna Pugliese e Clizia Incorvaia sostenendo un’impressione che potrebbe anche essere realtà: “Sono certo che il gruppo è cambiato verso di me“.

Tutto questo subito dopo l’uscita dal Gf Vip di Serena Enardu e una nomination che può influire questa settimana. Pago si è scagliato pesantemente in diretta proprio contro il gruppo, soprattutto ai danni di Andre Montovoli, con il ragazzo deluso dall’atteggiamento del musicista. Oltre allo scontro con Luca, il marito di Fernanda Lessa.

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu tigre per Pago | Attacco a Andrea Montovoli al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Pago non sopporta più Fernanda Lessa | Parole grosse al Gf Vip

Tutti contro Pago al Gf Vip?

Potrebbe essere questa la domanda che Pago si sta ponendo all’interno della casa del Gf Vip. Il musicista si sente attaccato da tutto il gruppo e sembra vivere male questa situazione.

L’abbraccio finale tra Pago e Serena Enardu dopo l’eliminazione della sarda – meteoweek

Ora c’è da capire come Pago viva questa settimana, visto che è anche in nomination e dovrà superare l’ostacolo chiamato Licia Nunez. Il musicista si sente vittima con il gruppo addosso e il ballottaggio con l’ex modella potrebbe solo influire negativamente su di lui. E la voglia di raggiungere la sua Serena potrebbe prevalere su tutto il resto.

Riccardo Aprosio

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago