Ha letteralalmente sgozzato l’ex moglie, poi si è dileguato tra le campagne e poco dopo è stato ritrovato senza vita. Mistero a Olevano sul Tusciano, in provincia di Salerno.
Giallo a Olevano sul Tusciano, nel salernitano. Un uomo si è impiccato dopo avere accoltellato la moglie di 33 anni, nell’abitazione dei genitori. La vittima è originaria di Agropoli e ha due figli. Probabilmente il 39 enne morto, ha creduto di avere ucciso la donna, e si è tolto la vita. E’ successo nella frazione di Salitto. Nel pomeriggio una ragazza è stata portata d’urgenza all’ospedale prima al Santa Maria della Speranza di Battipaglia e, in seguito, a causa della gravità delle ferite, al Ruggi d’Aragona di Salerno. Le condizioni sarebbero gravissime. Sono stati i volontari del Vopi di Campagna ad accompagnarla: presentava un vistoso taglio alla gola. La tragedia si è consumata oggi pomeriggio. Un uomo di 39 anni, pare al termine di una lite, ha colpito con una coltellata la moglie, una 34enne del posto, lasciandola in una pozza di sangue. L’uomo dapprima si è dileguato tra le campagne di Olevano, e un’ora e mezza dopo, è stato ritrovato senza vita.
Leggi anche -> Lungotevere Michelangelo: scontro auto scooter, muore un uomo
Dalle prime ricostruzioni pare che i due avessero litigato in modo molto acceso. Poi il tragico epilogo. L’uomo si è tolto la vita impiccandosi in un terreno di sua proprietà. I due, secondo una prima indagine, erano separati. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia.