Chi è Giustina Dibello? Lei si è fatta conoscere grazie alle sue ricette e i suoi consigli sulla cucina in alcuni programmi TV, tra questi Detto Fatto. Andiamo a scoprire qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Il nome di Giustina Dibello ha a che fare con il settore culinario e in particolare con quello dolciario. Lei infatti dopo un percorso professionale nel settore pubblico (come impiegata statale in un’azienda pugliese) si è dedicata alla cucina e alle ricette dolciarie.
La carriera di Giustina Dibello
Si è fatta conoscere ultimamente grazie al piccolo schermo, e in particolare con il programma Bake Off Italia, giunto alla sua quinta edizione, programma all’interno del quale è diventata nota proprio grazie alle sue specialità di pasticceria. Sempre in TV, lei si è fatta conoscere poi nel 2018, con il programma tv Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero.
Le attuali presenze in TV
In questo febbraio 2020 la Dibello sarà nuovamente ospite della conduttrice di Detto Fatto per parlare di ricette e di nuovi spunti dolciari. Adesso lei è molto conosciuta e punta in alto.
La vita privata di Giustina Dibello
Nasce a Monopoli, provincia di Bari, nel 1953. Della sua vita privata sappiamo che è sposata con Alessandro Palmieri, dal quale ha avuto dei figli. Lei è anche nonna. Ha sempre avuto una grande passione per i dolci e per la cucina, passione che ha ereditato dalla famiglia.
I profili social
Ha un profilo Instagram in cui è molto seguita, con quasi 17 mila follower. In questo account è possibile vedere tutti i principali momenti della sua attività in televisione. Sui social è insomma una vera e propria star della cucina, modello per molte donne, che prendono esempio da lei. Ha anche un account Facebook in cui è possibile vedere dei video con le sue ricette preferite.