I ragazzi di Amici 19 continuano ad affrontare gli esami di sbarramento in vista del serale, mentre Nyv si sta concentrando totalmente sul suo cambiamento.
La puntata di oggi del daytime di Amici 19 ha mostrato le prove che hanno dovuto affrontare i ragazzi di fronte alla commissione. Manca davvero pochissimo all’inizio del serale, ma i posti disponibili sono solo tre. Per questo i professori devono cercare di capire chi, secondo loro, può tentare la fortuna di fronte ai tre giudici esterni e tentare di accedere al serale. Sono gli ultimi momenti di lezione prima di entrare nelle casette e la tensione è davvero molto forte. Nyv, invece, che ha già ottenuto la maglia verde, si sta concentrando sul suo cambiamento. Ecco cosa è successo.
I ragazzi che non hanno ancora ottenuto la maglia verde del serale sono stati improvvisamente chiamati in studio per affrontare nuovi esami di sbarramento. La commissione ha bisogno di metterli nuovamente alla prova per capire chi, secondo il loro parere, merita la possibilità di accedere al serale di Amici 19. I ragazzi sono tutti molto tesi ed è probabile che vedremo presto l’eliminazione di Karina, che era già stata svelata dalle anticipazioni. Il primo ad essere chiamato in studio è stato Jacopo, che ha cantato “Trattengo il fiato” su richiesta di Anna Pettinelli.
La seconda ad esibirsi è stata Karina, che probabilmente verrà bocciata, mentre il terzo ad essere richiamato è stato Stefano. È stata la volta di Matteo, che ha ballato un pezzo di contemporaneo, e a seguire si è esibita Martina. Dopo la cantante è salito sul palco Francesco, che è entrato in una crisi profonda che gli ha impedito di cantare. Ieri abbiamo visto il suo sfogo straziante con Rudy Zerbi e Stash e probabilmente il ragazzo era ancora molto scosso da quanto ha raccontato. È arrivato davanti alla commissione molto agitato e con gli occhi lucidi e non è riuscito a beccare la tonalità giusta. Anna Pettinelli gli ha portato dell’acqua e Zerbi gli ha detto di tornare in sala relax a calmarsi, cosa che lui ha fatto immediatamente tra le lacrime. I risultati degli esami non sono ancora stati comunicati.
La felicità di Nyv è davvero incontenibile. Durante l’ultimo speciale di Amici 19 di sabato la ragazza, incitata da Maria De Filippi, ha tentato di esibirsi in modo diverso dal solito e molto più aperto. La cantante ha cantato tenendo gli occhi aperti e cercando di muoversi un po’ di più. Le lezioni con la vocal coach Emanuela, in collaborazione con Elena D’Amario, sono riuscite a spingere la ragazza a lasciarsi andare.
La vocal coach oggi si è molto complimentata con lei per la sua grande prova in studio di sabato. La cantante non è riuscita a contenere la sua gioia e ha messo un brano molto movimentato da ballare in sala prove proprio insieme ad Emanuela. Tutte e due hanno iniziato a scatenarsi a ritmo di musica, sottolineando quanto sia grande il cambiamento di Nyv e quanto sia ormai pronta per affrontare questo nuovo meraviglioso percorso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…