Si apre il caso nel reality di Mediaset: la nuova concorrente Asia Valente tradisce la regola del Grande Fratello Vip e rivela una notizia esterna alla casa. Per lei si potrebbe valutare una penalità con l’eliminazione.
Cosa ha detto la nuova concorrente del Grande Fratello Vip ai coinquilini della casa? Asia Valente, a pochi giorni dal suo ingresso, rivela un episodio esterno dalla casa, raccontando quanto successo a Sanremo tra i cantanti Morgan e Bugo. L’episodio lascia stupefatti i concorrenti vip e il Grande Fratello Vip immediatamente le ‘tira le orecchie’.
Asia Valente tradisce il Grande Fratello Vip
La regola ferma del programma di Canale 5 è che nessuna informazione e notizia esterna alla casa dei vip debba entrare dentro, lasciando nel totale isolamenti i concorrenti e sulla base di ciò Asia Valente tradisce il Grande Fratello Vip.
La nuova concorrente Asia Valente, a soli pochi giorni dal suo ingresso nella casa dei vip, viola questa regola e si trova a raccontare ai coinquilini quanto accaduto a Sanremo tra Morgan e Bugo, squalificati al Festival della Canzone Italiana.
“Ragazzi a Sanremo è successo un casino assurdo. Praticamente c’era Malgioglio, anzi no, scusate, Morgan. Doveva cantare con un tipo sconosciuto (Bugo). Morgan è entrato sul palco cantando parole contro quello e quello ha lasciato il palco di Sanremo” ha così raccontando Asia Valente e tradisce la regola del Grande Fratello Vip.
Leggi anche Nuovo ingresso nella casa del GF Vip | Confermato l’arrivo dei concorrenti
Leggi anche Bugo e Morgan, ecco com’è andata davvero | Le immagini del backstage [VIDEO]
Asia Valente a rischio eliminazione?
Quanto raccontato dalla nuova concorrente del programma incuriosisce tantissimo i concorrenti che sono in ‘astinenza’ di notizie dall’8 gennaio 2020, giorno del loro ingresso nella casa dei vip. L’unica ad avere qualche dubbio sulla vicenda è stata Paola Di Benedetto che ha chiesto alla nuova concorrente: “Ti hanno detto che non potevi dircelo?”.
Asia Valente ha così violato il regolamento del programma: per questa vicenda è a rischio eliminazione? Intanto, qualche minuto dopo la rivelazione, è arrivata la ‘tirata d’orecchie’ per la concorrente che è stata richiamata nel Confessionale della casa.
Lì la produzione del programma ha fatto ammenda e le ha ricordato che è totalmente proibito riportare notizie esterne nella casa del Grande Fratello Vip.