Al Grande Fratello Vip c’è un vero caso che coinvolge Antonella Elia, di ‘tradimento gate’. Spunta una nuova foto inedita del fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane in atteggiamenti affettuosi ed ambigui con la sua ex Fiore Argento, figlia del regista Dario.
Non è il momento giusto, emotivamente per Antonella Elia per ricevere una notizia del genere ma intanto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip il dubbio che attanaglia il pubblico è: Pietro Delle Piane sta ancora insieme a Fiore Argento? Entrambi negano anche se una nuova foto sembrerebbe incriminarli.
Antonella Elia e il ‘tradimento gate’
Mentre Antonella Elia è rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip in preda a crisi emotive che la portano ad avere contrasti con gli altri inquilini vip, fuori dalla casa si sta delineando un verso e proprio caso di ‘tradimento gate’.
Ad essere coinvolti sono, di nuovo, Pietro Delle Piane e la sua ex fidanzata, Fiore Argento, figlia del regista horror Dario. A incriminarli è una foto inedita in cui i due sono ripresi in atteggiamento affettuoso ed ambiguo, perché quello tra loro sembrerebbe un bacio.
Entrambi negano che ci sia qualcosa anche se la macchina della verità a cui si è sottoposto Pietro Delle Piane nella trasmissione di Barbara D’Urso ha confermato il ‘tradimento gate’.
Leggi anche Pietro Delle Piane contro Barbara D’Urso | Antonella Elia manipolata al GF Vip
Leggi anche Pietro Delle Piane mente ancora | Fiore Argento manovrata per il GF Vip
La versione di Fiore Argento
Il dubbio che attanaglia gli appassionati è: Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, sta ancora insieme alla sua ex Fiore Argento? In diretta a Mattino Cinque di Federica Panicucci si parla di una foto inedita non ancora pubblicata dei due ex compagni.
La versione di Fiore Argento smentisce qualsiasi tipo di coinvolgimento con l’attore Pietro Delle Piane in diretta: “Non gli rispondo neanche più, lui mi chiama ma io non rispondo proprio. Mi ha chiamata prima che andassi da Barbara D’Urso ma io non gli ho risposto. Non voglio avere niente a che fare con lui”.
“Io gli voglio bene, provo affetto per lui e non sono una persona fredda. Una cosa è abbracciarsi una cosa è stare mano nella mano: non ci sto neanche con il mio fidanzato”. Dopo queste dichiarazioni opposte alla foto del suo presunto bacio con Pietro Delle Piane, il caso di ‘tradimento gate’ si infittisce.