Yuliya Mayarchuk chi è | carriera | vita privata dell’attrice

Yuliya Mayarchuk chi e | carriera | vita privata dell attrice - meteoweek
Ormai in Italia da anni, si è affermata a livello teatrale e cinematografico. Scopriamo chi è Yuliya Mayarchuk, attrice di origini ucraine

Nata il 20 aprile 1977 a Nikolaev, in Ucraina, a 19 anni decide di trasferirsi in Italia, dove incontra ben presto l’amore e, a Napoli, frequenta l’Accademia Arti dello Spettacolo.
La carriera
Negli anni dell’Accademia debutta a teatro nello spettacolo Il Lupo e parallelamente muove i primi passi nelle tv locali. Esordisce in televisione con il ruolo di Carla, la protagonista del film Trasgredire di Tinto Brass. Dpo essere stata eletta Miss Fenomeni nell’omonima trasmissione, posa per riviste quali Maxim, Panorama e Max. In televisione la vediamo spesso tra gli ospiti di programmi quali La vita in diretta, Domenica In e Ciao Darwin, ma il vero successo arriva quando prende parte alla fiction La squadra, con il ruolo di Tania. Dopo aver preso parte al film Il lato oscuro, dove interpreta un ruolo drammatico, l’attrice diventa un volto noto delle fiction più famose. Nel corso della sua carriera recita in Carabinieri, in Distretto di polizia, Ris, Incantesimo, Soldati di pace, Rossella, La porta rossa, Il maresciallo Rocca e Don Matteo.,
L’abbiamo vista emozionata e commossa a Detto Fatto, quando ha sfilato con un abito da sposa. Il 2020, infatti, ha in serbo davvero grandi cose per lei, l’attrice sarà protagonista di ben due film, Il ladro dei cardellini e Mai per sempre, ma soprattutto in estate sposerà il suo grande amore.
La vita privata di Yuliya Mayarchuk

Appena giunta in Italia Yuliya Mayarchuk conosce l’imprenditore partenopeo Cristiano Farina e se ne innamora. I due iniziano una relazione che culminerà con la nascita di due figlie. Dopo ben ventitré anni di fidanzamento, la coppia ha deciso di sposarsi e le nozze sono previste per l’estate 2020.
Possiamo seguire l’attrice sul suo profilo instagram per rimanere sempre aggiornati su di lei.