Fiction, programmi tv e film sono la proposta di mercoledì 19 febbraio per gli appassionati di tv. Ecco cosa c’è da vedere stasera in tv sulle reti Rai e Mediaset
Mercoledì 19 febbraio Rai1 trasmette in prima visione la commedia di Eric Toledano “C’est la vie – Prendila come viene” con Jean-Pierre Bacri, Jean-Paul Rouve, Gilles Lellouche, Vincent Macaigne. Il film è stato presentato nella sezione ufficiale al Festival del Cinema di Roma 2017. Uscito al cinema 1 febbraio 2018. E’ una commedia del 2017.
La serie “Il cacciatore 2” andrà in onda su Raidue in prima serata tv a partire da mercoledì 19 febbraio. Liberamente ispirata alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella, raccontata nel suo libro Cacciatore di Mafiosi (edito da Mondadori), la serie in quattro serate segue le vite degli uomini che, nel bene e nel male, hanno scritto una pagina indelebile della storia d’Italia. Da un lato gli uomini della giustizia, costretti a vivere all’ombra del pericolo, mentre cercano di preservare un barlume di umanità e proteggere le persone che amano; dall’altro i boss, belve in fuga, ferite, ma capaci di rispondere alle minacce con una violenza implacabile. È la storia di uomini che per ottenere ciò che vogliono non esitano a fare terra bruciata di tutto ciò che li circonda, per scontrarsi alla fine in un faccia a faccia tra le ceneri.
Mercoledì 19 febbraio in prima serata su Raitre nuovo appuntamento settimanale con il programma Chi l’ha visto?. Nel corso della serata si parlerà anche delle gemelline Schepp. “Chi l’ha visto?” è il programma tv dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. La trasmissione, condotta da Federica Sciarelli con la regia di Simonetta Morresi, va in onda su RaiTre il mercoledì in prima serata. E’ la trasmissione più longeva di RaiTre infatti va in onda dal 30 aprile 1989. Tra i casi trattati da Chi l’ha visto? si ricordano: il massacro del Circeo, il rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, il caso del Mostro di Firenze, l’omicidio di Ilaria Alpi, le storie della Banda della Magliana, la ricerca dei latitanti di Cosa Nostra come Bernando Provenzano. E ancora: i casi più recenti di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi.
Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay
Mercoledì 19 febbraio, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “#CR4 – La Repubblica delle donne”, un elogio al “genio femminile”.
Tra gli ospiti di Piero Chiambretti, l’esplosiva Francesca Cipriani, che dopo essere stata la pupa vincitrice nel 2010, ha ora affiancato Paolo Ruffini nell’ultima edizione del programma cult “La pupa e il secchione e viceversa”. La showgirl dimostrerà la sua cultura personale e il suo background accademico – è laureata in Scienze Politiche all’Università di Genova – grazie a un confronto con due eccellenti divulgatori come Roberto Giacobbo e Piergiorgio Odifreddi insieme alla professoressa Ambra Lombardo.
L’appuntamento su Canale 5 è in prima serata tv con Gerry Scotti alla conduzione del programma Chi vuol essere milionario.
La scelta di Italia Uno per la prima serata di mercoledì 19 febbraio è il film dal titolo Il mistero delle pagine perdute. Si tratta di un film azione, avventura del 2007, diretto da Jon Turteltaub, con Nicolas Cage e Jon Voight.
La7: 21:15 Atlantide
Nove: 21:25: L’assedio
Tv8: 21:30 Italia’s Got Talent
Cielo: 21:15 Terrore ad alta quota
Paramount Network: 21:30 The Code
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…