Le riprese veneziane di Mission: Impossible 7 cominceranno ufficialmente già durante la giornata di giovedì. Il capoluogo veneto ospiterà Tom Cruise e il cast del film prima delle riprese a Roma durante il mese di marzo.
Le riprese di Mission: Impossible 7, per adesso conosciuto con il titolo di lavorazione Libra, coinvolgeranno la città di Venezia a partire da giovedì prossimo. Tra le scene da girare, anche una spettacolare sequenza d’azione che si svolgerà sul Canal Grande.
I primi ciak veneziani di Mission: Impossible 7 saranno quelli di prova e dovrebbero svolgersi già nelle giornate di giovedì e venerdì, dalla mattina fino a sera, nell’area di rio Priuli-Santa Sofia. Stando a quanto riportato dall’ordinanza del Comune di Venezia, le scene con il cast dovrebbero essere girate dalle 18 alle 24 del 29 febbraio. Tra le location scelte ci saranno poi anche Campo Santa Maria del Giglio, Calle del Traghetto e Campo e Fondamenta de la Salute. Il regista Christopher McQuarrie e la produzione hanno inoltre scelto per le riprese con Tom Cruise e gli altri membri del cast anche Campo Santo Stefano, Campo Pisani, Ramo e Sotoportego Pisani, Calle Ca’ Genova e Campo San Vio.
Come prevedibile, è stata prevista la chiusura di alcuni rii e vietata l’occupazione di spazi acquei per le riprese di quella che si prospetta una spettacolare scena di inseguimento in Canal Grande, che verrà realizzata sotto l’attenta supervisione del controllo del Servizio Sicurezza della Navigazione della Polizia Locale. Il cast e la troupe di Mission: Impossible 7 si sposteranno poi a marzo a Roma, dove erano già state realizzate alcune sequenze del terzo capitolo della saga.
Leggi anche: Mission: Impossible 7 | Tom Cruise ha tre scene stunt “assurde”!
Il nuovo episodio, secondo quanto anticipato dal regista McQuarrie, conterrà alcune sequenze in grado letteralmente di annichilire anche le più famose scene d’azione interpretate da Tom Cruise nei precedenti film. L’attore si sta preparando fisicamente e il regista ha ammesso di essere piuttosto terrorizzato dall’idea di quello che potrebbe accadere sul set, dal momento che il livello di pericolosità sarà molto elevato.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…