Maurizio Costanzo contro il Gf Vip - meteoweek
Un testa a testa tra due giornalisti: Maurizio Costanzo, il re di Mediaset chiede la chiusura del GF Vip e va contro Alfonso Signorini e il suo nuovo reality. In un’intervista, Maurizio Costanzo chiede la chiusura del programma, ecco i motivi.
Alla luce della nuova notizia di ‘successo’ del format del Grande Fratello Vip che dovrebbe allungare il programma di qualche mese, arriva la richiesta contro tendente di Maurizio Costanzo: “Chiudete il programma”. Non approva più un reality che, a parer suo, non diverte e non educa.
È un duro colpo quello sferrato a quello che sembra il programma di punta di Mediaset: il giornalista Maurizio Costanzo chiede la chiusura del GF Vip.
Il giornalista, marito di Maria De Filippi, ha rilasciato queste dichiarazioni in un’intervista esclusiva al settimanale ‘Nuovo Tv’ e si è scagliato contro il reality di Alfonso Signorini. Perché Maurizio Costanzo è contrariato dal Grande Fratello Vip? “Chiudiamo il GF Vip! È un reality show che non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Troppo spesso diventa teatro per comportamenti che rischiano di diventare un pessimo esempio per chi guarda. Chiudiamo questo programma così risolviamo il problema una volta per tutte”.
Maurizio Costanzo, uno dei volti storici di Mediaset, padre di programmi televisivi di spunto e riflessione, attacca il Grande Fratello Vip e tutti i programmi del genere come “diseducativi” e di “pessimo esempio”.
Il giornalista fa un appello al ritorno della televisione di spessore che dia qualità ai programmi e lasci dei valori anche nel pubblico che li segue e a quanto pare, lo show messo in atto dal Grande Fratello Vip non fa tutto ciò.
La bufera viene sollevata proprio all’indomani della notizia del gran successo ottenuto dal programma del Grande Fratello Vip, dove si prospetta un prolungamento e che farebbe slittare la chiusura a metà aprile. L’appello di Maurizio Costanzo che, invece, chiede la chiusura del reality e di programmi equivalenti appare, così, una voce fuori dal coro.
Il giudizio di Maurizio Costanzo ha un peso di rilievo, considerando il suo curriculum di alta qualità e la sua esperienza come autore televisivo, oltre che giornalista che lo incorona come uno dei migliori volti dei programmi di Mediaset.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…