Maria De Filippi nella puntata di oggi ha rimproverato Barbara De Santi per il gesto fatto verso Gianni Sperti, la dama dopo aver visto tutto lo studio contro di lei abbandona Uomini e Donne in lacrime.
La puntata di oggi per Barbara De Santi è stata davvero complicata, la dama infatti dopo la brutta battuta nei confronti di Gianni Sperti, ha dovuto vedersela con l’intero studio ma soprattutto con Maria De Filippi, che poi abbandona Uomini e Donne. La dama infatti, dopo l’ennesima discussione con l’opinionista, ha subito tutti gli attacchi dal parterre maschile ma anche da quello femminile, trovandosi così sola contro tutti.
Barbara De Santi abbandona Uomini e Donne
Maria De Filippi, dopo aver fatto discutere la dama contro Gianni, è voluta intervenire per mettere fine alla discussione. La padrona di casa, che ha sempre cercato di rimanere il più neutrale possibile durante le discussione, si è sentita in dovere di intervenire e difendere il suo opinionista. Barbara infatti, è stata ripresa dalla padrona di casa, continuando a smentire tutte le accuse. Gianni però, arrabbiato e turbato dall’affermazione della dama: “Io non mi faccio mantenere a differenza di qualcun altro”, si è armato di telefono mostrando gli screenshot delle accuse. Sembra che Barbara abbia accusato Sperti anche sotto i suoi social, continuando ad affermare la frase detta in precedenza.
Leggi Anche -> Mara Fasone non si contiene | La verità su Luigi Mastroianni dopo Uomini e Donne
Leggi Anche -> Gemma Galgani amore a tutti i costi | Confessione fuori da Uomini e Donne
Maria De Filippi contro Barbara De Santi
La padrona di casa che non si schiera mai, questa volta ha deciso di difendere Gianni Sperti, accusando Barbara De Santi di aver esagerata e di essersi permessa di commentare la vita privata senza il potere di farlo.
Maria De Filippi ha spiegato in tutti i modi alla dama di aver avuto un comportamento poco maturo, spingendola a chiedere scusa all’opinionista. Nonostante la dama abbia chiesto scusa, si è convinta ad abbandonare Uomini e Donne dopo che tutto lo studio si è rivoltato contro di lei.