Marcello cavaliere a scopo di lucro. Dame e opinionisti attaccano il cavaliere, accusandolo di perseguire i propri interessi economici sfruttando Uomini e Donne. Gianni Sperti è il più accanito di tutti.
Non c’è pace per Marcello, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Dopo le discusse e numerose frequentazioni con Gemma Galgani, Anna Tedesco e Barbara De Santi, Marcello sta uscendo con Simonetta. Tra loro non c’è ancora una relazione in esclusiva, ma solo un inizio di conoscenza, visto che sono usciti insieme solo una volta a causa di alcuni fastidiosi problemi di salute della dama.
A quanto sembra Marcello ha l’abitudine di fare molti video di se stesso e della sua vita sulle sue pagine social. Anche prima di uscire con Simonetta ha pubblicato un video proprio assieme alla dama. A quel punto Gianni Sperti ha accusato Marcello di essere a Uomini e Donne solo per perseguire scopi economici e avere un ritorno di visibilità per altri interessi ben diversi dall’amore. Anche altre dame del parterre femminile si sono scagliate contro Marcello. Barbara De Santi, ad esempio, ha accusato Marcello di divulgare notizie riguardanti le registrazioni ancor prima della messa in onda delle puntate. Inoltre Barbara ha rivelato che Marcello sia stato imbeccato a conoscere Gemma solo per visibilità. Valentina Autiero si è detta sconcertata dal comportamento incoerente e poco rispettoso di Marcello.
Marcello cavaliere a scopo di lucro: Gianni Sperti lo accusa di avere interessi economici
Antonella, invece, si è rammaricata di essere diventata “trasparente” per Marcello. La dama ha accusato il cavaliere di seguire lo stesso copione con tutte le dame. Secondo lei a Marcello piacciono donne troppo più giovani di lui. Per questo, forse, dovrebbe presentarsi al trono classico, lo ha provocato Antonella.
Leggi anche -> Barbara De Santi si mette ai voti | Il sondaggio a Uomini e Donne
Leggi anche -> Veronica Ursida cerca il cavaliere perfetto | Il messaggio fuori da Uomini e Donne
Maria De Filippi, però, ha spiazzato tutti, annunciando l’arrivo di due nuove corteggiatrici per Marcello. La prima è Melania, originaria di Tuscania, 39 anni, la quale ha dichiarato di provare grande attrazione per Marcello. Il cavaliere è sembrato preoccupato dall’età della nuova potenziale corteggiatrice, ma anche dalla reazione di Simonetta. Forse si è fatto condizionare dal giudizio del pubblico? Alla fine Marcello, nonostante la differenza d’età, ha deciso di accettare la corte di Melania.
Il comportamento di Marcello è incomprensibile: prima donne più grandi e poi più giovani
L’altra nuova dama si chiama Annamaria, ha cinquant’anni, è vedova e ha detto immediatamente che, dopo tante bionde, è il momento per Marcello per frequentare una bella mora come lei. Il cavaliere è sembrato nuovamente in imbarazzo per tutto l’interesse dimostrato dalle nuove dame. Anche Annamaria ha avuto dei trascorsi con uomini più grandi di lei, per questo non è preoccupata della differenza d’età con Marcello. Ma, alla fine, Marcello, ha deciso di iniziare a conoscere anche Annamaria.
Incalzato dalla padrona di casa, Maria De Filippi, Marcello ha deciso di ballare prima con Annamaria, poi con Melania e, solo per terza con Simonetta. Come prenderà la dama tutta questa competizione Simonetta, interpellata da Maria De Filippi, è apparsa titubante. La dama, messa all’angolo, è scoppiata a piangere. Di sicuro il comportamento di Marcello è apparso strano: dopo aver frequentato donne più mature come Gemma, ha accettato tra le sue corteggiatrici dame molto più giovani di lui. Alla fine del discorso Armando Incarnato è entrato a gamba tesa, affermando che evidentemente Marcello non ha limiti di età nelle sue frequentazioni. Ma Gianni Sperti è rimasto della sua idea: Marcello è un cavaliere a scopo di lucro.