Chi è Lula Di Fiandra? Lei è una giovane rapper e batterista romana che si è fatta conoscere meglio grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020, cantando insieme a Gabriella Martinelli.
Il nome di Lula ha a che fare con il mondo della musica e dello spettacolo.
La carriera di Lula Di Fiandra
Lei è infatti una rapper e batterista italiana. Sin da bambina è sempre stata una grande appassionata di musica, motivo per cui in età adolescenziale ha iniziato a intraprendere un percorso di questo tipo, studiando batteria e pianoforte alla Percentomusica di Roma. In seguito studia canto e inizia a scrivere le sue prime canzoni dopo qualche anno.
Le recenti presenze in TV
Per quanto riguarda le sue esperienze artistiche recenti, Lula si è resa celebre grazie alla sua collaborazione con la cantautrice romana Gabriella Martinelli; le due insieme hanno dato vita al brano Il gigante d’acciaio, canzone che hanno cantato in questa edizione del Festival di Sanremo 2020, appena conclusa (inserendosi tra le Nuove Proposte).
La vita privata di Lula Di Fiandra
Lucrezia Di Fiandra, in arte Lula, nasce a Roma il 21 aprile 1995, sotto il segno del Toro. Lei ha sempre avuto a che fare anche indirettamente con l’arte, infatti ha un fratello maggiore che è bassista. Quanto alla sua vita sentimentale non sappiamo molto, questo perché lei non ama particolarmente parlare di questi argomenti, almeno con i media.
Il profilo social
Su Instagram lei è presente, ma non ha un numero esagerato di follower. All’interno possiamo vedere moltissime foto della sua vita professionale.