Giulia De Lellis lontana da Andrea Iannone che sembra costretto a nascondersi per le indagini di doping, almeno fino a quando la situazione non si sarà “sgonfiata” ma soprattutto risolta. Quale decisione hanno preso insieme?
La coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone continua la loro vita privata a gonfie vele, tanto da pensare a una famiglia e addirittura a un figlio. Nonostante anche la vita lavorativa di Giulia De Lellis continua in giro per il mondo ma soprattutto nel modo migliore, non si può dire lo stesso però, per il suo fidanzato Andrea Iannone costretto a chiedere all’influencer di stare lontana.
Giulia De Lellis lontana da Andrea Iannone
L’influencer nonostante il tantissimo lavoro, riesce a ritagliarti il tempo per stare accanto al suo fidanzato Andrea che, in questo periodo purtroppo è indagato per un sospetto doping, non sapendo cosa succederà nel suo futuro.
Visualizza questo post su Instagram
Io e te . #grazieperiltempopieno#lebottedallegria#lanostrafantasia
Sui social, soprattutto Giulia è morto attiva tra il suo lavoro e scorci di vita quotidiana divisa tra le sue nipotine e il suo fidanzato Andrea Iannone. L’influencer infatti, nelle sue storie Instagram spesso e volentieri mostra Andrea tra risate e bei momenti, contornando il tutto con delle loro foto insieme.
Nel brutto momento che però sta passando Andrea, il motociclista ha fatto una dichiarazione sconvolgente.
Leggi Anche -> Giulia De Lellis fitness blogger come Belen Rodriguez | L’importanza del lato B | Video
Leggi Anche -> Giulia De Lellis torna da Andrea Damante | Le foto che li incastrano
La richiesta di Andrea Iannone a Giulia
Il motociclista infatti, dopo le tantissime accuse, ha fatto una richiesta a Giulia De Lellis, lasciando tutti i fan suoi e della sua fidanzata molto scioccati.
Giulia De Lellis ora lontana da Andrea Iannone, ha così acconsentito alle richieste del suo fidanzato che ha chiesto all’influencer di non pubblicare più ne foto ne storie insieme a lui. La De Lellis infatti, non potrà più postare continuamente sul suo profilo Instagram pezzi di vita insieme a lui. Tutto questo grande casino, sembra causato dal fatto che durante il processo, le foto del motociclista hanno sottolineato un cambio di fisico che è stato oggetto di discussioni.