Giovanna Abate si prende la sua rivincita e sale sul trono classico come nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo la cocente delusione dovuta alla non scelta di Giulio Raselli, Maria De Filippi ha puntato tutto sull’ex corteggiatrice che domani farà il suo debutto.
Dopo circa un mese dalla scelta di Giulio Raselli, la notizia che circola sul web già da parecchio diventerà ufficiale nella gionata di domani,con le messa in onda della puntatadel trono classico di Uomini e Donne. Giovanna Abate sarà la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne prendendosi così la sua rivincita nel suo percorso al trono classico, siederà al fianco di Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro.
Dopo la forte delusione dovuta al comportamento di Giulio Raselli, a causa del quale Giovanna si è sentita illusa, visto che la scelta del tronista è ricaduta su Giulia D’Urso, Giovanna Abate si prenderà la sua rivincita. Il suo percorso al trono classico, infatti, si preannuncia imprevedibile e ricco di colpi di scena, come risulta anche dalle numerose anticipazioni delle registrazioni.
Giovanna Abate rivincita al trono classico
Nella puntata del suo debutto a Uomini e Donne, Giovanna Abate riceverà la notizia a sorpresa, da parte di Maria De Filippi, che la nuova tronista sarà proprio lei. L’ex corteggiatrice sarà incredula e commossa. Ma accoglierà la novità con molto entusiasmo, dicendosi pronta a rimettersi in gioco, senza mai rinunciare alla sua personalità forte.
Leggi anche -> Marcello Cavaliere a scopo di lucro | L’accusa di Gianni Sperti a Uomini e Donne
Leggi anche -> Roberta Di Padua senza amore | Momento difficile a Uomini e Donne
Tra i potenziali corteggiatori che scenderanno per l’appuntamento al buio ci saranno numerose vecchie conoscenze. In primo luogo Francesco, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, che, però, sarà eliminato quasi subito da Giovanna, perché, avendolo già seguito, sa che non è il suo tipo.
Visualizza questo post su Instagram
Rivincita dopo Giulio Raselli: Giovanna si rimette in gioco
Oltre a lui, nello studio di Uomini e Donne sarà presente Alessandro, l’ex tentatore di Temptation Island Vip che ha fatto perdere la testa a Serena Enardu, causando tutti i problemi che sappiamo alla sua relazione con Pago. Un altro volto conosciuto tra i single di Temptation Island Vip che scenderà per l’appuntamento al buio sarà quello di Sammy.
L’ex tentatore aveva avuto un flirt con Cristina Incorvaia del trono over, allora fidanzata con David. Sammy sarà accolto con entusiasmo da Giovanna Abate. Anche se la nuova tronista sembrerà non dare peso al fatto che Sammy abbia già un figlio, cosa che, lei stessa ha dichiarato poter essere un ostacolo a una relazione.