Dreamkatcher | Il terrificante trailer dell’horror con Radha Mitchell

È appena stato pubblicato da Bad Dreams il trailer del nuovo horror intitolato Dreamkatcher

“Siete entrambi in pericolo, devi distruggerlo!” Queste sono le parole che accompagnano il video del nuovo film horror in arrivo. Lionsgate ha pubblicato il trailer ufficiale di una pellicola indipendente che, a quanto pare, parla di un acchiappa sogni demoniaco.

Il prodotto, per l’appunto, si intitola Dreamkatcher, che parla di un acchiappa sogni infestato. Il film non va confuso con una pellicola dal titolo simile del 2003, Dreamcatcher. Il titolo del lungometraggio del quale ci occupiamo oggi ha una “k” in più che lo distingue dall’altra pellicola.

Dreamkatcher | La storia

Per cercare di smettere di fare brutti sogni, un ragazzo ruba un acchiappasogni da un misterioso vicino. Questo porta ad una infestazione demoniaca della casa in cui il ragazzo vive con la propria famiglia. Il nucleo dovrà quindi ingegnarsi e cercare di salvare il ragazzo e la propria casa dal demone. Il film è interpretato da Radha Mitchell, Henry Thomas, Jules Willcox, Finlay Wojtak-Hissong e Lin Shaye.

Leggi anche: The Stranger | Il nuovo teaser della serie horror Quibi

https://www.youtube.com/watch?v=cyGlyj1hAr8&feature=emb_logo

Leggi anche: Brahms: The Boy 2 | L’inquietante trailer del sequel horror

Dreamkatcher | Il trailer della pellicola horror

La trama ufficiale:

In questo terrificante nuovo thriller horror, Gail (Radha Mitchell) è costretta a venire a patti con Josh, il suo nuovo figliastro, in una remota casa di campagna. Dopo aver rubato un talismano malvagio da un misterioso vicino, Josh inizia a fare sogni sinistri che hanno per protagonista la madre morta. Quest’ultima comanda a Josh di uccidere Gail. Quando il padre di Josh (Henry Thomas) ritorna, lui e Gail sospettano che il ragazzo sia stato posseduto da un antico spirito assetato di sangue.

È troppo tardi per salvare la vita di Josh o la propria? Dreamkatcher è diretto dal regista canadese Kerry Harris, che ha debuttato come cineasta dopo aver lavorato a varie serie TV, iniziando come assistente nel settore. La sceneggiatura è scritta da Dan V. Shea, a partire da una storia di Kerry Harris. Lionsgate rilascerà il film direttamente su DVD / VOD a partire dal 28 aprile 2020, questa primavera.

Gestione cookie