Il secondogenito di Albano Carrisi e Romina Power, Yari Carrisi, in un’intervista a Rivelo, ha parlato di sua sorella Ylenia. Ecco le sue parole.
Sono oltre vent’anni che la famiglia Carrisi, insieme al supporto dei fan, stanno cerando Ylenia scomparsa dalla città di New Orleans la notte di Capodanno tra il 1993 e il 1994.
Ylenia Carrisi è sempre stata sopraffatta dalla notorietà, lei era il motivo per il quale Albano e Romina hanno deciso di sposarsi, dato che la sua nascita ha fatto sì che i due cantanti fossero uniti per tutta la vita.
Le dichiarazioni che Yari Carrisi ha rilasciato a Rivelo stanno avendo un grande eco nel mondo della cronaca rosa. Yari, infatti, è convinto del fatto che Ylenia non abbia più fatto ritorno a Cellino per via del clamore mediatico creato dalla sua scomparsa. “Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia. Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro“, afferma Yari Carrisi.
E ancora: “Dove potrebbe essere? Io ho due o tre idee però finché non la trovo… In un certo modo la sto cercando anche adesso“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…