Valentina Autiero dama desiderata a Uomini e Donne: sono arrivati tre nuovi corteggiatori per lei. La dama romana non sta più nella pelle dalla felicità, dopo tante delusioni.
Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha invitato Valentina Autiero a sedersi al centro dello studio. La dama, infatti, negli ultimi tempi si è dimostrata un po’ insofferente, visti i cinque anni di permanenza al trono over e le tante relazioni fallite. Valentina vorrebbe proprio che arrivasse qualche nuovo corteggiatore per rubarle il cuore e ha dichiarato di aver cambiato molto i suoi gusti in fatto di uomini negli ultimi anni.
Quando Maria De Filippi ha annunciato che sono arrivati tre nuovi corteggiatori per Valentina Autiero, la dama si è quasi commossa dall’emozione. Valentina Autiero ultimamente risulta essere una dama estremamente desiderata a Uomini e Donne, raccogliendo il consenso di molti nuovi cavalieri. Si tratta di Matteo, Claudio e Salvatore.
Valentina Autiero dama desiderata a Uomini e Donne: sorprese in arrivo
Matteo ha dichiarato di seguire Valentina Autiero da più di due anni e di essere riuscito a venire a corteggiarla solo adesso. Il cavaliere si è detto molto determinato a voler tirar fuori il lato dolce del carattere di Valentina e la dama ha deciso di iniziare a conoscerlo, perché l’impatto estetico le ha fatto effetto.
Claudio è napoletano ma viene da Livorno e anche lui ha detto di seguire Valentina da molto tempo per la sua bellezza e il suo carattere schietto. Il cavaliere è un imprenditore ed è divorziato con due figli già grandi, ma Valentina ha dichiarato di non essere rimasta colpita, così ha deciso di non farlo rimanere.
Leggi anche -> Gianni Sperti fa i conti con il passato | Attaccato da una dama repressa a Uomini e Donne
Leggi anche -> Cavalieri in fuga da Uomini e Donne | Barbara De Santi fa più paura di Gemma
Tre nuovi cavalieri per Valentina Autiero: la dama ricomincia da capo al trono over
Salvatore è rimasto colpito dal temperamento di Valentina e vorrebbe conoscerla meglio. Valentina all’inizio era titubante, ma poi ha deciso di darsi una possibilità con lui e di iniziare a sentirlo anche fuori dallo studio.
Dopo le presentazioni, Erik, ex corteggiatore della dama, ha fatto una battuta infelice a Valentina Autiero, dicendo che “le è andata bene” coi nuovi corteggiatori. La farse del cavaliere non è passata inosservata, né alla dama, ne a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Tina ha definito le parole di Erik di cattivo gusto e particolarmente cattive, perché atte a screditare Valentina. La dama, tuttavia, ha detto di non volersi rovinare il bel momento coi nuovi cavalieri, negando il fatto di essersi messa mai in mezzo o accanita nei confronti di Erik.