The Invisible Man | due clip del remake con Elisabeth Moss

Cresce l’attesa The Invisible Man con Elisabeth Moss dopo il rilascio delle due clip inquietanti, a pochi giorni dall’uscita nei cinema.

La Universal Pictures e Blumhouse Production hanno voluto far un regalo speciale ai fan del film The Invisible Man rilasciando due clip inquietanti. Il remake del celebre horror di fantascienza diretto da Leigh Whannell avrà nel ruolo di protagonista Elisabeth Moss, la doppia vincitrice di Emmy e Golden Globe e Oliver Jackson-Cohen come amante violento e invisibile. Il film debutterà nelle sale cinematografiche a partire dal 28 febbraio 2020.

The Invisible Man | La sinossi

Th Invisible Man è incentrato su Cecilia Kass (Elisabeth Moss), una donna intrappolata in una relazione violenta e dominante con uno scienziato ricco e brillante. Nel cuore della notte scappa e si nasconde nel suo nascondiglio segreto, aiutato dalla sorella (Harriet Dyer), dalla loro amica d’infanzia (AldisHodge ) e dalla figlia adolescente (Storm Reid). Ma quando l’ex violento di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen ) si suicida lasciandole una generosa porzione della sua vasta fortuna, la ragazza sospetta che la sua morte sia stata una bufala. Mentre una serie di misteriose coincidenze diventano letali, minacciando la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, mentre cerca disperatamente di provare che lui non è morto, si è reso solo invisibile.

Leggi anche: L’uomo invisibile | tutto quello che sappiamo sull’horror con Elisabeth Moss

Leggi anche: L’Uomo Invisibile | Elisabeth Moss definisce il film “una storia di abusi”

The Invisible Man | il cast

The Invisible Man è scritto, diretto e prodotto da Leigh Whannell, uno dei creatori originali del franchise Sawche ed ha recentemente diretto Upgrade e Insidious 3. Gli altri produttori sono Kylie du Fresne per Goalpost Pictures. I produttori esecutivi sono Whannell, Beatriz Sequeira, Charles Layton, Rosemary Blight, Ben Grant, Couper Samuelson e Jeanette Volturno.

Il cast del film è composto da: Elisabeth Moss, Storm Reid, Oliver Jackson-Cohen, Aldis Hodge, Harriet Dyer. Benedict Hardie, Amali Golden e Zara Michales.

Gestione cookie