Un’inquietante profezia è stata rivelata nel trailer della serie tv Penny Dreadful dal titolo City of Angels disponibile dal 26 aprile 2020.
L’acclamata serie Penny Dreadful è pronta per tornare sul piccolo schermo dal 26 aprile 2020 con una nuova stagione intitolata City of Angels. Il creatore John Logan sarà nuovamente alla guida dello spin-off, anche in veste di creatore, scrittore e produttore esecutivo. Il nuovo capitolo oltre a includere l’attrice Natalie Dormer nel ruolo di protagonista, avrà nuovi personaggi e trame intrecciate tra loro.
La sinossi ufficiale di Penny Dreadful
La serie tv Penny Dreadful: City of Angels è ambientata nel 1938 a Los Angeles, in un’epoca e un luogo completamente intrisi di folklore messicano-americano e tensione sociale. Radicato nel conflitto tra personaggi collegati alla divinità Santa Muerte e altri alleati con il diavolo, verrà esplorata una realtà soprannaturale.
La città sconvolta da un terribile omicidio, porta il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) e il suo partner Lewis Michener (Nathan Lane) indagare sul crimine. La vicenda rifletterà le origini e la storia della città di Los Angeles. Dalla costruzione delle prime autostrade della città e le sue profondità tradizioni del folklore messicano-americano, alle pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich e alla nascita dell’evangelizzazione radiofonica. In poco tempo, Tiago e la sua famiglia sono alle prese con potenti forze che minacciano di distruggerle.
Leggi anche: Penny Dreadful: City Of Angels, il nuovissimo trailer della serie tv
Leggi anche: Penny Dreadful: City of Angels | tutto ciò che sappiamo sullo spin-off
Penny Dreadful | Il cast
La serie spin-off comprende un cast molto interessante, composto da: Daniel Zovatto, Natalie Dormer, Kerry Bishé, Amy Madigan, Brent Spiner, Lin Shaye, Rory Kinnear, Piper Perabo, Adam Rodriguez, Thomas Kretschmann , Lorenza Izzo, Michael Gladis, Dominic Sherwood, Ethan Peck.
Nathan Lane vestirà i panni di Lewis Michener, un veterano ufficiale della polizia di Los Angeles con grande esperienza e spietato nel perseguire i suoi obiettivi, diventando anche partner e mentore del giovane detective Tiago Vega (Zovatto).