All’età di 91 anni è morto in tragiche circostanze l’attore Orson Bean. L’uomo è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto l’8 febbraio e per lui non c’è stato nulla da fare.
L’attore stava passeggiando per le strade di Venice, in California, quando è stato improvvisamente travolto da un’auto in corsa. Secondo una prima ricostruzione fatta dal sito TMZ, un primo veicolo ha tamponato l’uomo facendolo cadere a terra, ma sarebbe stata una seconda auto a dare il colpo mortale. I presenti hanno cercato di avvisare il conducente, ma è stato tutto invano: la seconda collisione è stata quella fatale. Dagli ultimi accertamenti effettuati, pare che entrambi i conducenti, che si sono fermati ed hanno soccorso, siano risultati negativi ai test di alcol e droga.
Orson è stato un veterano del cinema, un grande attore, che ultimamente ha lavorato in un numerose serie tv di successo. Lo si ricorda in Desperate Housewives, Settimo Cielo e sono state numerose le sue apparizioni come special guest, una delle ultime in Will & Grace. Sul grande schermo lo ricordiamo nel film Il miracolo della 34ª strada. (Continua dopo la foto)
L’interprete era sposato con l’attrice Alley Mills, star di Beautiful, la quale ha vestito per oltre 20 anni i panni di Pamela Douglas sorella di Stephanie Forrester. I due, che avevano molti anni di differenza, si sono incontrati sul set de “La signora del West” e da allora non si sono mai più lasciati.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…