Lutto a Beautiful, è morto l’attore Orson Bean: investito da due auto

All’età di 91 anni è morto in tragiche circostanze l’attore Orson Bean. L’uomo è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto l’8 febbraio e per lui non c’è stato nulla da fare.

Chi era il grande attore

L’attore stava passeggiando per le strade di Venice, in California, quando è stato improvvisamente travolto da un’auto in corsa. Secondo una prima ricostruzione fatta dal sito TMZ, un primo veicolo ha tamponato l’uomo facendolo cadere a terra, ma sarebbe stata una seconda auto a dare il colpo mortale. I presenti hanno cercato di avvisare il conducente, ma è stato tutto invano: la seconda collisione è stata quella fatale. Dagli ultimi accertamenti effettuati, pare che entrambi i conducenti, che si sono fermati ed hanno soccorso, siano risultati negativi ai test di alcol e droga.

Orson è stato un veterano del cinema, un grande attore, che ultimamente ha lavorato in un numerose serie tv di successo. Lo si ricorda in Desperate Housewives, Settimo Cielo e sono state numerose le sue apparizioni come special guest, una delle ultime in Will & Grace. Sul grande schermo lo ricordiamo nel film Il miracolo della 34ª strada. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B8ZEtDsJRO7/

Orson marito della protagonista di Beautiful

L’interprete era sposato con l’attrice Alley Mills, star di Beautiful, la quale ha vestito per oltre 20 anni i panni di Pamela Douglas sorella di Stephanie Forrester. I due, che avevano molti anni di differenza, si sono incontrati sul set de “La signora del West” e da allora non si sono mai più lasciati.

https://www.instagram.com/p/B8UZQGIIaiL/

 

 

 

Gestione cookie