Jacopo e Martina hanno confessato le loro emozioni in vista del serale di Amici 19 che si avvicina, con la speranza di riuscire ad ottenere la maglia verde.
Nella puntata di oggi del daytime di Amici 19 alcuni ragazzi sono stati chiamati in sala prove per parlare della loro esperienza all’interno della scuola. Il primo a confessare le proprie emozioni è stato Jacopo, seguito subito dopo da Martina, entrambi ancora in attesa di scoprire se potranno accedere al serale. I due cantanti hanno aperto il loro cuore al pubblico, confidando ciò che hanno provato fin dal primo giorno in cui sono entrati e spiegando per quale motivo pensano di meritare la tanto desiderata maglia verde. Ecco cosa hanno detto.
Jacopo ha raccontato davanti alle telecamere di aver vissuto un’esperienza davvero meravigliosa, che lo ha aiutato a crescere umanamente e artisticamente. Il ragazzo ha spiegato che il giorno in cui ha ottenuto il banco è stata una scarica di adrenalina così forte che potrebbe anche tatuarsela, perché sa che non la dimenticherà più. Il suo percorso ad alti e bassi ha avuto un momento molto brutto, quando Anna Pettinelli gli ha detto che è naturalmente intonato ma che non arriva alle persone. È stata dura accettarlo, ma poi il cantante lo ha preso come un consiglio ed è molto grato alla sua insegnante.
Con la Pettinelli ha sempre avuto più confidenza e la ringrazia perché sa perfettamente che ogni volta che si è arrabbiata con lui è perché ci tiene molto e crede tanto nelle sue capacità. La maglia verde per lui è un nuovo punto di partenza ed è convinto di poterla ottenere e di meritarsela. La dedicherebbe alla sua famiglia, a sua mamma, suo padre, sua sorella, sua nonna e anche alla sua fidanzata, che durante questo percorso gli ha fatto molta forza e lo ha aiutato tantissimo. Inevitabilmente, il ragazzo parlando della sorella si è commosso, ma ha ritrovato il sorriso confermando di essere sicuro di accedere al serale.
Il percorso di Martina ad Amici 19 non è stato semplice e la ragazza ha avuto un periodo di grande difficoltà in cui, come lei stessa ha confessato, si è sentita invisibile e completamente persa. La cantante è convinta di essere spesso stata sottovalutata dai professori durante il percorso, ma è convinta di poter ottenere la maglia verde e ci spera con tutto il cuore. Il messaggio che ha voluto dare a tutti è quello che alla fine, con impegno e determinazione, si può fare tutto, soprattutto se si tratta di inseguire i propri sogni.
Il suo momento più bello e quello più brutto all’interno della scuola coincidono. È stato quando Rudy Zerbi è andato a trovarla in sala prove e le ha detto che non riusciva a capire chi è realmente. Da un lato è stato un momento di stress, dall’altro è stata la motivazione giusta per tirare fuori le unghie e soprattutto la penna, con cui ha scritto una lettera a se stessa che si è trasformata nel suo inedito Cara Me. È molto legata a questa canzone, perché parlare con se stessa è stato molto difficile. Spera veramente di ottenere la maglia verde ed è convinta che a giocarsela sono lei, Stefano e Jacopo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…