Gianni Sperti negli ultimi giorni è stato attaccato da una dama repressa a Uomini e Donne, questo l’ha portato a dover fare i conti con il passato e con la sua vita. Perché Barbara De Santi ha deciso di attaccare l’opinionista sul piano personale ma soprattutto sul suo passato con Paola Barale?
L’opinionista Gianni Sperti ha sempre avuto un carattere molto schietto soprattutto durante il trono sia classico che over di Uomini e Donne, questo però l’ha portato anche a farsi diversi “nemici” e diverse persone, sempre all’interno del programma che non perdono tempo ne la possibilità quando ci sia di ferirlo.
Questo è successo proprio nella scorsa registrazione del trono over di Uomini e Donne, che vedremo andare in onda oggi.
Gianni Sperti infatti, verrà attaccato da Barbara De Santi a Uomini e Donne, un colpo basso che lo vedrà fare i conti con il suo passato difficile e il suo matrimonio ormai terminato con Paola Barale.
Gianni Sperti attaccato a Uomini e Donne da Barbara De Santi
La registrazione della scorsa settimana, che vedremo andare in onda oggi è stata per Gianni Sperti molto difficile. Dopo i tantissimi attacchi che l’opinionista ha sferrato ogni volta contro Barbara De Santi a causa delle sue continue incoerenze, è arrivato il momento per lui di prendere un vero e proprio colpo basso.
Durante l’entrata di un nuovo cavaliere per la dama e dopo la sua presentazione, Gianni ha domandato se fosse benestante e se avesse un lavoro soddisfacente. Il nuovo arrivato, non ha esitato a spiegare di vivere in Svizzera e di fare il brocker.
La domanda è sorta spontanea a seguito di un discorso passato proprio tra l’opinionista e la dama dove, sembra voler uscire solamente con uomini benestanti come a esempio Marcello.
La frecciatina che ha compito Barbara è però subito tornata indietro e questa volta avvelenata, la dama infatti ha affermato che: “Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro”.
Leggi Anche -> Barbara De Santi messa all’angolo | Anticipazioni Uomini e Donne 18 febbraio
Leggi Anche -> Gemma Galgani sorride a Uomini e Donne | Due nuovi cavalieri per lei
La risposta di Gianni Sperti attaccato a Uomini e Donne
All’affermazione di Barbara, Gianni Sperti si è sentito attaccato a Uomini e Donne ma soprattutto davanti all’intero studio. Dopo qualche minuto però, l’opinionista è tornato più carico di prima pronto a attaccare la dama che sembra essere considerata da tutti una “donna repressa”.
Gianni infatti, armato di telefono ha mostrato alcuni screenshot che vedono protagonista Barbara sotto alcune foto in risposta a dei commenti. Le sue risposte infatti, sono la conferma di quello riportato in puntata, dove la dama continua a far battute e a “infangare” l’opinionista per il suo passato con Paola Barale.
L’opinionista fa i conti con il suo passato
Sperti mostrando a tutto lo studio quando la dama sia “repressa”, arriva al punto di farla piangere, chiedendo poi scusa all’opinionista e a Maria De Filippi per la sua battuta infelice.
Questo però non è bastato a Gianni che torna a parlare sui social sotto una foto caricata proprio ieri. Sul suo profilo Instagram infatti, l’opinionista ha deciso di mettere un punto a tutto il suo passato e alla parentesi che lo ha visto protagonista in questi giorni, affermando: “Chi non è in pace con se stesso, sarà in guerra con il mondo intero”.