Francesco Monte si confessa con i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip e l’argomento non potevano che essere le sue ex, una in particolare
Se nelle scorse settimane ha parlato di Cecilia Rodriguez, con cui la storia finì proprio in quella casa qualche anno fa, quando lei si innamorò di Ignazio Moser e lasciò Monte al termine di un epico confronto, stavolta l’ex tronista,oggi protagonista di reality per professione, si è concentrato su Teresanna Pugliese, la sua prima ex famosa, conosciuta a Uomini e Donne. Anche a distanza di quasi dieci anni, i sentimenti per lei sono ancora un po’ confusi, almeno a sentire lui…
“Nella prima puntata ero molto ansioso – ha spiegato ricordando il suo esordio come corteggiatore nello show di Maria De Filippi – scesi velocemente e mi misi a sedere all’ultimo sgabello, il più lontano dalla tronista. Teresanna Pugliese però mi notò e disse che le piacevo. Ho passato dei mesi stupendi dentro al programma, abbiamo fatto delle bellissime esterne. Purtroppo lei alla fine ha scelto un altro ragazzo. Ero deluso, non ce l’avevo con lei, non ero arrabbiato, solo mi dispiaceva che non avesse scelto me, perché io a lei ci tenevo davvero. Poi sono diventato tronista ed è scesa lei a corteggiarmi”.
Ed ecco com’ è andata quando le parti si sono invertite: “A me piaceva molto una ragazza, ma una volta che è tornata Teresanna ho dovuto seguire il mio cuore e l’ho scelta. Quando è scesa dalle scale ero davvero molto emozionato. Fuori da Uomini e Donne ci siamo messi insieme, è durata circa 7 mesi. Purtroppo poi ci siamo lasciati.”
Parole che sanno di rimpianto e che suggeriscono un amore profondo? Non proprio: “Innamorato è un parolone. Ero preso – chiarisce Francesco Monte – poi ci siamo resi conto che non eravamo compatibili. Vedevamo troppe cose in maniera diversa. Diversi punti di vista, ideali e modi di vedere la vita. Non ci incontravamo più su molte cose. Non potrei mai tornare con lei. È andata avanti, ha un nuovo compagno e un bambino. Si è rifatta una vita dopo di me”.
Parole che anche Teresanna ha condiviso, a Domenica Live: “Non posso giudicarlo se rinnega qualcosa, anche perché ognuno di noi in 6-7 anni ha un’evoluzione personale, e quindi anche sentimentale – ha spiegato –. Io allora pensavo che fosse innamorato, e anche io lo pensavo di me nei suoi confronti. Ma a 23 anni pensi che l’amore sia una cosa, a 30 scopri che è un’altra“.
E ha poi concluso: “Ti dico che nemmeno io forse ero innamorata, c’era una bella chimica, è stata una storia desiderata, ma è durata così poco tempo e sono passati così tanti anni che oggi non posso dire che è amore. Per me oggi è amore mio marito Giovanni e mio figlio Francesco, perché a 30 anni sai cosa è l’amore. Io spero solo che lui possa trovare un equilibrio, glielo auguro davvero“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…