La squadra di Gaia si è molto lamentata per il risultato della sfida di sabato ad Amici 19 e Francesco è rimasto molto deluso dai suoi compagni.
Durante il daytime di oggi di Amici 19 è andata in onda una nuova lite tra compagni di classe. La tensione nella scuola è davvero palpabile e ora che manca solo una settimana all’inizio del serale il nervosismo si fa ancora più sentire. Mancano solo tre maglie verdi da assegnare e tutti i ragazzi desiderano superare questo esame e passare al nuovo step della trasmissione. Tutto questo stress li sta portando a non digerire le decisioni dei professori e a scontrarsi tra di loro. Ecco cosa è successo.
Nella puntata del daytime di Amici 19 di ieri è andato in onda uno sfogo molto particolare della squadra di Gaia dopo la puntata di sabato. Jacopo, Stefano e Martina si sono mostrati molto contrariati per il fatto che i professori, durante una sfida, hanno dato il voto a Francesco. Il cantante, dopo aver visto le immagini dei suoi compagni, è rimasto davvero molto deluso dalle sue dichiarazioni e ha voluto parlarne con i diretti interessati.
Francesco non ha apprezzato per niente le critiche ricevute e ha spiegato ai suoi compagni che è evidente che loro pensano che lui non si meriti il serale. Loro hanno negato, spiegando però che è normale che tutti loro desiderano ottenere la maglia quanto lui. Francesco è arrivato al punto di chiedere loro di fare una petizione per mandarlo via, visto che a detta sua loro sono così convinti che non abbia talento e che non sia adatto a partecipare al serale.
Jacopo ha spiegato a Francesco che il suo era solo un parere riguardante la sfida tra lui e Stefano. Il cantante è convinto che i professori avrebbero dovuto votare il secondo, ma così non è stato. Entrambi sono in disaccordo con questo voto, perché secondo il loro parere durante quella prova meritava di vincere Stefano. Anche Martina ha dato la sua opinione, ma Francesco ha continuato a sottolineare la differenza tra esprimere il proprio parere e disprezzare gli altri.
Jacopo e Francesco hanno discusso molto, fino a quando Ottonello ha deciso di chiedere scusa per aver sbagliato i modi, visto che ha parlato in un momento di grande nervosismo ma vuole essere libero di poter esprimere il suo giudizio. Giulia ha cercato di far capire a tutti che quelle parole, dette in quel modo, hanno fatto pensare a tutti che loro ritenessero Francesco privo di talento. La discussione è andata avanti per un po’, ma il ragazzo ha precisato più volte di essere convinto di quello che ha visto e sentito e a parere suo si tratta di puro e semplice disprezzo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…